Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
La versione V20e 32 Gb TOT ho notato che è una global.
Corrisponde alla v20e-eur-xx?
Esegui la procedura tranquillamente. Con il Global la peggiore cosa che ti possa capitare (se sei brandizzato) è quella di perdere il Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Esegui la procedura tranquillamente. Con il Global la peggiore cosa che ti possa capitare (se sei brandizzato) è quella di perdere il Brand.
Non sono brandizzato, ho un acze da 32gb no brand. Dunque una v20e-eur-xx.
Mi chiedevo se nel mio caso era la versione di TOT adatta a me.
Inoltre non mi è chiaro se installando questi tot mi restano app spazzatura anche se successivamente gli installo il kdz ufficiale.
-
Quote:
Giandrox
Non sono brandizzato, ho un acze da 32gb no brand. Dunque una v20e-eur-xx.
Mi chiedevo se nel mio caso era la versione di TOT adatta a me.
Inoltre non mi è chiaro se installando questi tot mi restano app spazzatura anche se successivamente gli installo il kdz ufficiale.
Buongiorno. Non dovrebbe esserci nessuna brandizzazione. Ti scrivo "dovrebbe" perchè ogni G3 ha un comportamento a parte. Sul mio terminale non ha installato nulla.
-
Quote:
Lillo1975
Pensavo ti interessasse solo il percorso della cartella...
Hai scritto di copiare un file nella cartella .OP e in effetti è stato scritto che il file è stato rimosso per problemi di spazio.
Cosa fai, perdi i colpi? :D
-
Quote:
Padremayi
Hai scritto di copiare un file nella cartella .OP e in effetti è stato scritto che il file è stato rimosso per problemi di spazio.
Cosa fai, perdi i colpi? :D
In verità non l'ho scritto io, ho fatto solo copia/incolla :-)
-
Un piccolo dubbio da incompetente...
Ma per resettare totalmente un G3, un file TOT, non sarebbe stato semplice e opportuno crearlo con tutte le allocazioni ad FF FF FF, considerato un linguaggio esadecimale?
E successivamente flashare la rom desiderata?
-
Quote:
Giandrox
Un piccolo dubbio da incompetente...
Ma per resettare totalmente un G3, un file TOT, non sarebbe stato semplice e opportuno crearlo con tutte le allocazioni ad FF FF FF, considerato un linguaggio esadecimale?
E successivamente flashare la rom desiderata?
Se hai fatto un Flash con il file TOT.... troverai due Log molto interessanti. ;)
-
Quote:
DreamReaper
Se hai fatto un Flash con il file TOT.... troverai due Log molto interessanti. ;)
Non l'ho ancora fatto. Attendo che esce la v20f e poi procedo col tot.
-
Quote:
Giandrox
Non l'ho ancora fatto. Attendo che esce la v20f e poi procedo col tot.
Buongiorno. Queste ---> https://mega.co.nz/#!6k9x0bZL!cQ8RlM...63isqrWG52wyaQ sono le "operazioni" fatte durante il flash di un file TOT.
-
scusate volendo installare il firmware 10N per il mio 32 giga una volta che apro flashtool mi dice lgusb/parallel lock key is not detected..cosa dovrei fare?