Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
prova questa, vado a memoria: w*ww.lagbbs.com Togli l'asterisco.
Correggo,lag mi pare errato [emoji23]
w*ww.lgbbs.com senza asterisco
-
Quote:
DreamReaper
Non che per me sia leggibile quanto scritto, ma noto che vengono effettuate alcune operazioni tra cui la cancellazione dell'intera partizione, della parte telefonica e così via, ma noto anche che interviene sulla cartella EFS che mi lascia un po' impaurito. infatti mi chiedo se con questi TOT si richia di perdere l'IMEI e dunque rischiare che il telefono si blocchi.
-
Quote:
Giandrox
Non che per me sia leggibile quanto scritto, ma noto che vengono effettuate alcune operazioni tra cui la cancellazione dell'intera partizione, della parte telefonica e così via, ma noto anche che interviene sulla cartella EFS che mi lascia un po' impaurito. infatti mi chiedo se con questi TOT si richia di perdere l'IMEI e dunque rischiare che il telefono si blocchi.
Per quello che appena si inizia a fare modding sul cellulare, é sempre consigliato fare un backup della cartell efs!
Comunque un'utente ha già avuto questo problema dell'IMEI cancellato, peró non si é più fatto sentire.
-
Quote:
Giandrox
Come già citato è sempre buona norma farsi un bel backup della cartella EFS prima di fare qualsiasi tipo di operazione... Non perchè ci siano stati problemi, ma non si sa mai.
-
ok fatto tutto grazie..la temperatura rimane ancora tra i 55 e i 65...bah non so più cosa pensare
-
Quote:
serpico1981
ok fatto tutto grazie..la temperatura rimane ancora tra i 55 e i 65...bah non so più cosa pensare
Aspetta 1 giorno che si assesti. Al primo avvio può essere normale che si tenga un po' altina.
-
Quote:
DreamReaper
Come già citato è sempre buona norma farsi un bel backup della cartella EFS prima di fare qualsiasi tipo di operazione... Non perchè ci siano stati problemi, ma non si sa mai.
Credi che la guida che gli avevo linkato, quella del ripristino imei del G2 possa funzionare sul nostro G3?
-
Quote:
Shadow80
Credi che la guida che gli avevo linkato, quella del ripristino imei del G2 possa funzionare sul nostro G3?
Onestamente non saprei. Bisognerebbe provare :D
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente non saprei. Bisognerebbe provare :D
Gli ho mandato un messaggio in privato per vedere se aveva provato la guida del G2. Se mi risponderà ti farò sapere! [emoji6]
-
Comunque giusto per sapere a quanto dovrebbe stare come temperatura?perché il mio HTC one m8 con una rom moscata si aggira sui 39 40 a riposo vanno bene queste temperature?