Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino72
ho letto un pň ma sicuramente mi č sfuggito... chiedevo,se installo la V20e 16 Gb TOT su il mio G3 no brand ita diventa EU?poi spariscono le app preinstallate da LG compreso il mcafee?? grazie
L'odiato antivirus fa parte del pacchetto stock! L'unica soluzione é eliminarlo, ma occorre il root
-
Quote:
Giandrox
Per usare titanium backup ci vuole il root
Buongiorno. Esiste questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...esiderate.html. Sulla rimozione delle applicazioni potete discuterne li.
Per mikelino72. Probabilmente, se sei brandizzato, ti ritroverai piů applicazioni di quante ne avevi prima e anche in una lingua diversa.
-
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma sinceramente ho una gran confusione in testa.
Ho "purtroppo" comprato un G3 della wind e sono fermo all'aggiornamento V10l-222-88 ed ho gli APN bloccati.
Da quello che ho capito l'aggiornamento Lollipop dovrebbe arrivare dalla Wind ma non si sa quando, se monto la Rom del No-Brand perdo la garanzia e non ricevo piů aggiornamenti perchč vanno in base all'Imei giusto?
Montando la Rom no-brand il telefono si sblocca ed č possibile utilizzarlo con tutte le Sim?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
MastroG13
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma sinceramente ho una gran confusione in testa.
Ho "purtroppo" comprato un G3 della wind e sono fermo all'aggiornamento V10l-222-88 ed ho gli APN bloccati.
Da quello che ho capito l'aggiornamento Lollipop dovrebbe arrivare dalla Wind ma non si sa quando, se monto la Rom del No-Brand perdo la garanzia e non ricevo piů aggiornamenti perchč vanno in base all'Imei giusto?
Montando la Rom no-brand il telefono si sblocca ed č possibile utilizzarlo con tutte le Sim?
Grazie anticipatamente
ciao non perdi la garanzia tranquillo
-
Quote:
MastroG13
Grazie anticipatamente
Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443836
Vake anche per l'installazione con TOT.
-
Quote:
geox276
ciao non perdi la garanzia tranquillo
Quindi cosa mi consigliate di fare?
Ne vale la pena sbrandizzarlo?
-
Quote:
MastroG13
Certo che sí! Leggiti il mio thread,ti schiarirá le idee ;)
-
Quote:
motoralbi
si certo che conviene
-
Quote:
MastroG13
Quote:
motoralbi
Quote:
geox276
si certo che conviene
Salve. Credo che qualche informazione in piů sulla "presunta" sbrandizzazione bisognerebbe fornirla.
-
Quote:
DreamReaper
Salve. Credo che qualche informazione in piů sulla "presunta" sbrandizzazione bisognerebbe fornirla.
Scusami perchč "presunta"?
Che tipo di informazioni intendi?