Perchè, ad oggi, il G3 NON SI PUO' sbrandizzare. Tutt'al più si può evitare di installare il bloatware, ma il brand originale rimane comunque.
Visualizzazione stampabile
Per "presunta" intendo che in realtà viene eliminata solo la BootAnimation del brand. Probabilmente la procedura indicata al primo post ti ricarica un bel po di applicazioni del tuo brand e probabilmente neppure Italiane. Come indicato dall'amico motoralbi sia i programmi di installazione che i server LG leggono il tuo IMEI (brand) e si comportano di conseguenza. Per ottenere la sbarandizzazione totale è opportuno eseguire la procedura di root ed usare altri accorgimenti.
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato a non aprire un nuovo thread, ma ho un problema. Non... credo sia a tema modding...?
Stavo facendo un downgrade da Lollipop a Kitkat, con la ROM stock, e probabilmente ho sbagliato qualcosa. Tant'è che ogni volta che riavvio il terminale, rimango bloccato ad una schermata blu con scritto "Factory reset status 2" (doveva arrivare a 3 ma non c'è mai arrivato...)
Non riesco neanche a riportarlo alla schermata di Firmware update, per provare a riflashare la rom di KitKat. (quella che si ottiene premendo volume+, e collegando il cavo usb)
Come posso procedere? :\
Se ho sbagliato sezione o se è considerato modding martellatemi pure.
Grazie per averlo spostato, ho corretto un po' il post.
Sono riuscito a sbloccare la mia situazione, al momento sto ri-flashando la rom stock.
Se a qualcuno capita di rimanere bloccato sulla schermata citata sopra, può risolvere scaricando il tool di aggiornamento ufficiale di LG, dalla pagina del G3. Probabilmente fallirà nell'aggiornare, ma almeno manda automaticamente il terminale in modalità Firmware Update.
scusate ma con questa procedura si perde root e recovery vero?
Salve ragazzi vi espongo il mio problema.... Nel mio G3 ho appena ripristinato la V20E perché dopo aver cambiato rom mi ritrovavo 6 cartelle (vedi foto) e non credo di averle mai avute prima di cambiare rom.... Ora io ho ripristinato il tutto con il file .tot ma le cartelle mi si ripresentano.... Potete vedere (chi è stock (senza mai aver moddato) se quelle cartelle sono presenti? Non saprei proprio come risolvere... Ho riscritto tutte le partizioni con file .tot.... Le cartelle me le ritrovo con solid explorer o es gestire file....Grazie mille ragazzi
Spoiler:
Buongiorno, se non dico cavolate, sono periferiche "pre-montate" per la porta OTG. Con il gestore stock non vengono visualizzate perché non sono attiveSpoiler:
Ma se inserisco una memoria OTG ecco che appareSpoiler:
Naturalmente si possono montare quasi tutte le periferiche con protocollo usb: memorie, mouse, tastiere, comandare dal display la eos 600d della mia ragazza [emoji6] etc...
Qui c'é una breve spiegazione del perché si "montano" le periferiche usb, e per linux, ma android é figlio del pinguino [emoji6] BUONA LETTURA [emoji16] [emoji16] [emoji16]