Visualizzazione stampabile
-
Ok ho terminato ora il procedimento sul mio... Ringrazio chi ha scritto la guida e chi mi ha indirizzato qui perché è stato molto più semplice di quanto credessi anche per me che non ho mai smanettato troppo sui telefoni... Mi prenderò qualche giorno per testarlo e vedere se ci sono miglioramenti.
Non mi passa alla V20f adesso... Mi trova l'update ma poi al momento del riavvio mi dà un messaggio di errore... Mi dice "software update unavailable, retry or contact customer assistance" e poi si riavvia rimanendo alla v20e.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oberyn
Ok ho terminato ora il procedimento sul mio... Ringrazio chi ha scritto la guida e chi mi ha indirizzato qui perché è stato molto più semplice di quanto credessi anche per me che non ho mai smanettato troppo sui telefoni... Mi prenderò qualche giorno per testarlo e vedere se ci sono miglioramenti.
Non mi passa alla V20f adesso... Mi trova l'update ma poi al momento del riavvio mi dà un messaggio di errore... Mi dice "software update unavailable, retry or contact customer assistance" e poi si riavvia rimanendo alla v20e.
Buongiorno, esaminiamo il "problema". Digita sul tastierino telefonico 3845#*855#. Comparirà un menu, scorri verso il basso fino a LG RCT CHECK e premi Display result. Scrivi qui cosa vedi.
-
Oh... Grazie della risposta ma poi ho fatto di testa mia ripetendo il procedimento e cercando di fare l'update tramite LG PC Suite. ;)
Parrebbe essere andato tutto liscio stavolta, ho finalmente la 20f e non sono passato attraverso KitKat. Spero che la situazione vada a posto (mi basterebbe non assistere più ai maledetti reboot/ blocchi che costringono a togliere e rimettere la batteria).
E' il mio ultimo tentativo, purtroppo non ho tempo sufficiente per mandare il telefono in assistenza e sarei costretto a ripiegare su qualcos'altro. Incrocio le dita...! :D
-
Scusate, ho scorso molta parte del 3d ma non sono riuscito a venirne a capo...
a me flashtool mi chiede login e password all'avvio... cosa devo inserire?
non riesco a farlo partire...
-
Se ti chiede quei dati vuol dire che non hai sostituito il megalock.dll nella cartella. Segui la guida.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
@srimlas
azz..arola... è vero....!!! scusate... non avevo letto bene la prima pagina!!! chiedo venia... in questi giorni dormo poco... mi è nata una bimba e passiamo la notte a massaggiarle il pancino perché c'ha le coliche!!! rotfl
-
Quote:
micknat
@
srimlas
azz..arola... è vero....!!! scusate... non avevo letto bene la prima pagina!!! chiedo venia... in questi giorni dormo poco... mi è nata una bimba e passiamo la notte a massaggiarle il pancino perché c'ha le coliche!!! rotfl
Buongiorno! Felicitazioni per il nuovo arrivo!!! Non mi prendere per un "senza cuore" ma il post è leggermente OT. Visto il lieto evento, lo lasciamo. Di nuovo Auguri!
-
Ciao a tutti quando clicco su icona per avviare lg flash tool la prima cosa che mi esce è un messaggio di errore in cui dice "LG USB/Parallel Lock Key is not detected!
faccio ok e poi mi chiede di inserire il paese country, un ID e password. Io non li ho e se faccio ok o cancel senza inserirli mi dice "Autentication Failed e chiude il programma.
Come posso risolvere? Premetto che ho installato i driver e selezionato la porta 41 per il telefono.
-
Quote:
ligier79
Ciao a tutti quando clicco su icona per avviare lg flash tool la prima cosa che mi esce è un messaggio di errore in cui dice "LG USB/Parallel Lock Key is not detected!
faccio ok e poi mi chiede di inserire il paese country, un ID e password. Io non li ho e se faccio ok o cancel senza inserirli mi dice "Autentication Failed e chiude il programma.
Come posso risolvere? Premetto che ho installato i driver e selezionato la porta 41 per il telefono.
Leggi 3 post più su...
-
Quote:
srimlas
Leggi 3 post più su...
Ciao hai ragione scusami stavo vedendo nelle pagine piu indietro e invece se ne parlava in questa. Dunque ho copiato nella cartella flash tool il file tot del firmware e il file dll LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll come dice la guida.
Dove lo trovo il megalock.dll da sostituire a quello che gia c'è?
Quote:
ligier79
Ciao hai ragione scusami stavo vedendo nelle pagine piu indietro e invece se ne parlava in questa. Dunque ho copiato nella cartella flash tool il file tot del firmware e il file dll LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll come dice la guida.
Dove lo trovo il megalock.dll da sostituire a quello che gia c'è?
Chiedo umilmente perdono. non avevo notato il file che mi dicevi. grazie mille
Quote:
srimlas
Leggi 3 post più su...
Fatta la procedura tutto ok fino a quando il telefono si è bloccato su Factory Reset Status 2 e non esce il 3.
E' gia venti minuti che fermo cosi. Il flash tool mi dice download fail factory boot complete!
Posso scollegare il cavo togliere batteria e ripartire da download mode oppure ho fatto brick?