Staccalo e rifai tutto nuovamente...........
Visualizzazione stampabile
Staccalo e rifai tutto nuovamente...........
è sicuro? ne sai abbastanza su questi procedimenti? Non che non mi fido ma non vorrei ritrovarmi col g3 da buttare
[quote name="christ95" post=6583799]è sicuro? ne sai abbastanza su questi procedimenti? Non che non mi fido ma non vorrei ritrovarmi col g3 da buttare[/QUOTE]
Non è che tu abbia molta scelta.... Stacca il cell dal PC, togli la batteria, rimettila dopo una trentina secondi, ricollegalo al PC (pregando in tutte le lingue che conosci che vada in download mode) e riparti daccapo. Se ti si blocca di nuovo prova con flashtools2014 ed i files.kdz.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Fatto, adesso vado di kdz, ma quando ho tenuto premuto vol su e attaccato il cavo al pc non c'è venuto scritto download mode ma è arrivata subito la schermata Firmware Update allo 0%.
Il mio dubbio adesso è "va bene così e avvio l'installazione con kdz?" perchè sinceramente ricordo che dovesse venire prima download mode. sono quasi in panico. So che sono OT in questa discussione, grazie lo stesso se mi rispondi
Prima prova di nuovo il .tot
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate dove posso trovare il 20H ufficiale italia per il mio G3 16gb brand Wind?vorrei installare il firmware con flash tool visto che sono ancora alla 10L
E' nell'altra discussione in prima pagina (credo versione europea ufficiale), dove hai già chiesto. Vietato il crossposting.
Vorrei essere sicuro di quello che faccio e penso di riuscire a cavarmela col kdz visto che il tot non l'ho usato stamattina, ma me la sono vista brutta. Procedo col kdz o c'è qualcosa che va in conflitto dopo l'errata installazione del tot? Riavvio anche il PC?
Buonasera, dall'immagine che ha postato sembra che il programma non sia riuscito a "comunicare" con il terminale.
Se esiste un motivo preciso per cui hai utilizzato la procedura TOT, devi continuare con quella. Altrimenti passa pure nell'altro thread per procedere con il KDZ.
Ho provato ad usare tot perché subito prima ho fatto da twrp il wipe sd interna credendo che da PC si potesse caricare (con mount) una rom ma non riuscivo con nessuna. E allora avevo pensato di tornare fresco fresco alla 10N per poi tornare a moddare. Ho risolto col kdz. Mi ha mandato in panico quell'errore (brutte esperienze con flash anni fa)
Ciao a tutti! Dove posso trovare l'ultimo firmware tot ita no brand??
Grazie mille! :)