Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, volevo solo sincerarmi delle mosse da fare : ho un lg3 16Gb brand fastweb, voglio tornare a KK per via delle api lollipo ecc ecc
allora io mi scarico flashtool e la 10L 16/32G, faccio tutta la procedura descritta in prima pagina e poi se voglio togliere le app ecc inutili faccio il root e seguo le altre guide corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
otik
salve a tutti, volevo solo sincerarmi delle mosse da fare : ho un lg3 16Gb brand fastweb, voglio tornare a KK per via delle api lollipo ecc ecc
allora io mi scarico flashtool e la 10L 16/32G, faccio tutta la procedura descritta in prima pagina e poi se voglio togliere le app ecc inutili faccio il root e seguo le altre guide corretto?
A questo punto ti conviene scaricare direttamente un firmware no brand se non vuoi le app invadenti dell'operatore
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
e cioè non la tot 10L?
a me basta che mantenga le features del g3 e cioè accensione col doppio tocco ecc
leggevo qualche post prima però che la TOT riconosce il mio brand e lo riporta a condizione di fabbrica.
a me va bene, poi root e via, ma se c'è un metodo migliore sono tutt'orecchi
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti! Dove posso trovare l'ultimo firmware tot ita no brand??
Grazie mille! :)
Sfortunatamente la disponibilità dei files TOT si è interrotta sino a data da destinarsi. In prima pagina trovi gli ultimi disponibili.
-
Dream mi confermi le mosse da fare descritte sopra? così opero.
Piu che altro nn mi é chiarissimo se seguire questa guida col TOT o quella col KDZ
-
Quote:
otik
Dream mi confermi le mosse da fare descritte sopra? così opero.
Piu che altro nn mi é chiarissimo se seguire questa guida col TOT o quella col KDZ
Buonasera otik. Il ripristino con i file TOT va usato in caso di seri problemi al terminale o quantomeno se vuoi partire da una base assolutamente pulita. Per tutte le altre cose ci sono le guide KDZ per kitkat e Lollipop.
-
buongiorno sono giorni che provo a tornare a kitkat, ma flashtool non si apre continua a chiedermi ID e password, che devo fare????
-
Torna sul sito dave hai scaricato flashtool e controlla bene in descrizione ci sara sicuramente scritto l'id e password
-
Ok ti farò sapere
-
Controllato ma sul link che clicco per flashtool mi fa direttamente scaricare il file