Visualizzazione stampabile
-
[quote name="fabriziogratis" post=6592709]Controllato ma sul link che clicco per flashtool mi fa direttamente scaricare il file
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno @fabriziogratis, quando flashtools ti chiede id e password significa che non hai sostituito il file megalock.dll. Torna alla guida e seguila passo passo.
Inoltre, se vuoi, puoi usare QUEST'ALTRO tool che è piu semplice.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Bravo srimlas mi ero dimenticato del file megalock id e password erano in descrizione per i file TOT
-
megalock.dll lo tolgo dal file e cosa gli devo mettere?? ma va fatto prima di installare flashtool o dopo installato??
il file TOT che ho messo nella cartella di flashtool : LGD855AT-00-V10e-EUR-XX-JUL-08-2014-32G+0.tot
-
Devi sostituire QUESTO file dentro la cartella Flashtool
-
perfetto sono tornato ad android kitkat......mitico
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziogratis
megalock.dll lo tolgo dal file e cosa gli devo mettere?? ma va fatto prima di installare flashtool o dopo installato??
il file TOT che ho messo nella cartella di flashtool : LGD855AT-00-V10e-EUR-XX-JUL-08-2014-32G+0.tot
Quote:
fabriziogratis
perfetto sono tornato ad android kitkat......mitico
Lieto della risoluzione del problema, ti invito però a non fare post consecutivi, editando quello precedente.
-
Dopo aver moddato oggi ho avuto un problema con voice mate mi dice sempre che non ce connessione
-
Quote:
fabriziogratis
Dopo aver moddato oggi ho avuto un problema con voice mate mi dice sempre che non ce connessione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Di solito quel messaggio sparisce dopo averti fatto accettare le licenze LG... Però non so come "forzare" la richiesta, di solito compare da sola..
-
Quote:
fabriziogratis
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ricordati che il cross posting è vietato......
-
Salve a tutti, possiedo un lg g3 16 gb tim, aggiornato da un mese a lollipop. In questo momento mi trovo in unasituazione sgradevole, perchè dopo l'aggiornamento il telefono è andato sempre più peggiorando,avendo sempre più rallentamenti e blocchi. Adesso vorrei tornare alla versione stock, posso seguire questa guida tranquillamente? In futuro se vorrei aggiornare devo eseguire sempre questa procedura o posso aggiornare direttamente da ota?