Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta @dreamreaper ma dovrò fare il tutto domani dato che sono sprovvisto di microSD , necessaria per il root, comunque sono fermo alla versione F400K10b. Mi confermi essere l' ultima disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattia1710
grazie per la risposta @dreamreaper ma dovrò fare il tutto domani dato che sono sprovvisto di microSD , necessaria per il root, comunque sono fermo alla versione F400K10b. Mi confermi essere l' ultima disponibile?
No, credo che siano arrivati a "g"
-
Quote:
DreamReaper
No, credo che siano arrivati a "g"
ho provato anche collegando il dispositivo al pc tramice lg pc suite ma mi dice che la versione F400K10b è l ultima disponibile.
-
Quote:
mattia1710
ho provato anche collegando il dispositivo al pc tramice lg pc suite ma mi dice che la versione F400K10b è l ultima disponibile.
Ciao @mattia1710. Un pochino ti invidio...il mio F400k (uno dei pre release) è stato venduto.... ma torniamo a noi. Guarda qui..Download the latest LG G3 stock firmware - flashable TOT | AndroMods. Come vedi, la versione risulta essere almeno la 10e
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uYRUu.jpg
Cosa mi consigliate di fare? Mi continua a dire ultima versione sw gia installata... Meglio sbrandizzare ( brand olleh ) o seguire una guida per rootare e flashare l ultima rom disponibile?? Grazie ancora
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
-
Quote:
mattia1710
Ciao @mattia1710. Non è necessario fare il root per aggiornare. Metti l'ultima versione e poi elimina tutte le "simpaticissime" applicazioni coreane con la guida presente in questo forum.
-
Buonasera,ma per eliminare tutte le simpaticissime applicazioni che non si vogliono non serve avere il telefono rootato?
-
Quote:
jio85
Buonasera,ma per eliminare tutte le simpaticissime applicazioni che non si vogliono non serve avere il telefono rootato?
La vedo dura per non dire impossibile.
-
Perché??? Fate il root no?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
jio85
alcune, anzi direi la maggior parte, delle app possono essere disattivate anche senza root
l'antivirus purtroppo no, lì occorre congelare o disinstallare con titanium backup che necessita di root per funzionare