;) allora porto sempre la mia esperienza. flashato 10j brand wind fatto aggiornamento ota. risolto problema hdspa. adesso rooto e seguo il tread che mi hai suggerito tu riguardo al bloatware.
Visualizzazione stampabile
Salve! Quel thread e' stato testato su Lollipop. Probabilmente funziona anche con kitkat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao mi sono iscritto da poche ore. ho un problema con un errore "android.process.acore% ho letto la guida all'inizio per riportare il cel come quando l'ho acquistato ma quando apro il file zip tot mi chiede un password che non conosco. mi puoi aiutare??? grazie mille
La password per scompattare lo.zip è lgbbs
Ok ti ringrazio, domani provo
Ma con questo sistema ho il cel come quando l'ho acquistato??
Si, ti riscrive tutte le partizioni e lo riporta a come uscito dalla fabbrica. Un consiglio, visto che sei nuovo. Se devi aggiungere qualcosa a quanto detto, entra e modifica l'ultimo messaggio. Scrivere sue post consecutivi è vietato dal regolamento del Forum. ;-)
Quoto srimlas!
Aggiungo che... Se sei insicuro della garanzia quando avrai smanettato o moddato con il tuo caro G3 ovviamente quella verrà invalidata. Se usi la procedura della guida, te la ritornerà come se fosse un cellulare appena acquistato ;)
[quote name="85simo85" post=6673946]Ma con questo sistema ho il cel come quando l'ho acquistato??[/QUOTE]
Quoto srimlas!
Aggiungo che... Se sei insicuro della garanzia quando avrai smanettato o moddato con il tuo caro G3 ovviamente quella verrà invalidata. Se usi la procedura della guida, te la ritornerà come se fosse un cellulare appena acquistato ;)[/QUOTE]
Voglio far tornare tutto come acquistato