Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
[quote name="85simo85" post=6674101][quote name="85simo85" post=6673946]Ma con questo sistema ho il cel come quando l'ho acquistato??
Quoto srimlas!
Aggiungo che... Se sei insicuro della garanzia quando avrai smanettato o moddato con il tuo caro G3 ovviamente quella verrā invalidata. Se usi la procedura della guida, te la ritornerā come se fosse un cellulare appena acquistato ;)[/QUOTE]
Voglio far tornare tutto come acquistato[/QUOTE]
Come avevamo detto, usa questa procedura che si trova in primo post! ;)
Ti torna tutto come prima, stai tranquillo... Ho provato personalmente tempo fa, non ho avuto dei problemi :D[/QUOTE]
Mi mancava solo la password poi credo e spero di aver fatto tutto bene
-
Quote:
85simo85
Mi mancava solo la password poi credo e spero di aver fatto tutto bene
Come ti aveva dato il nostro amico srimlas
La password dello .zip č: lgbbs
-
Sto riportando il dispositivo alla versione kitkat, nel link del download del file .dll ci sono diversi file. Quale devo installare? Ho un 32 GB ita
-
Quote:
MatSio90
Sto riportando il dispositivo alla versione kitkat, nel link del download del file .dll ci sono diversi file. Quale devo installare? Ho un 32 GB ita
Scarica solo il file .dll
10L TOT 16/32
Oppure .kdz
-
Premetto che avresti potuto effettuare il downgrade con i .kdz, procedura un po piu semplice e meno invasiva. Il .dll comunque e l'ultimo in basso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Premetto che avresti potuto effettuare il downgrade con i .kdz, procedura un po piu semplice e meno invasiva. Il .dll comunque e l'ultimo in basso.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dove posso trovarli? C'č qualche guida? Grazie mille!
-
Quote:
MatSio90
Dove posso trovarli? C'č qualche guida? Grazie mille!
Sta in un altro thread QUI
-
Ti avevo giā linkato una guida con tutto ciō che ti serve "di lā"...
-
salve ragazzi io ho eseguito la procedura passo passo ma flash tool mi si e bloccato al factory reset status 2 e mi dice download fail (rosso) che č successo? come procedo adesso? grazie in anticipo per una eventuale risposta
edit: sto utilizzando il file .TOT
-
Nulla di grave. Disconnetti il terminale. Riavvia il pc e riprova. Se non dovesse funzionare metti la spunta su Board DL. Ovviamente presumiamo che il resto sia tutto corretto.