Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max188
Ciao a tutti, ho ripristinato il g3 utilizzando questa procedura... adesso mi ritrovo con la versione v20e...
Per aggiornare alla v20h cosa faccio?
Cse flash, normal flash oppure posso fare l'aggiornamento via pc suite?
Sicuramente no normal flash
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
85simo85
Vai alle impostazioni. Poi vai su Applicazioni. Cerca "Contatti Google Sincronizzazione". Cancella i dati e cache. Poi cerca anche "Contatti" cancella prima i dati e cache.
Gia fatto ma senza risultato[/QUOTE]
Quote:
srimlas
A rischio di far inc... (giustamente) il caro DreamReaper, ti rispondo e speriamo di chiudere. Prova a cancellare la cache anche di "archiviazione contatti". Mi rimetto alla clemenza della corte.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Max188
Ciao a tutti, ho ripristinato il g3 utilizzando questa procedura... adesso mi ritrovo con la versione v20e...
Per aggiornare alla v20h cosa faccio?
Cse flash, normal flash oppure posso fare l'aggiornamento via pc suite?
Quote:
srimlas
Uno vale l'altro. La scelta è tua.
Androidiani App
Quote:
ro608
Buongiorno. Siete Off Topic.
-
ciao ragazzi...ho installato lg flashtool ma all'avvio mi chiede di inserire la nazione e di effettuare il login....id e password...che devo fare?
-
Quote:
Senatore80
ciao ragazzi...ho installato lg flashtool ma all'avvio mi chiede di inserire la nazione e di effettuare il login....id e password...che devo fare?
Evidentemente non hai sostituito il megalock.dll nella cartella di flashtool.
-
Cerchiamo di leggere bene le guide. Non per altro, ma saltando qualche passaggio potreste danneggiare il terminale.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di leggere bene le guide. Non per altro, ma saltando qualche passaggio potreste danneggiare il terminale.
Androidiani App
ragazzi ho combinato un macello. il cellulare non mi va in download mode. di conseguenza la guida non funziona. come faccio ad entrare in download mode senza volume+ e poi lo collego al pc?
-
Quote:
antonyapple91
ragazzi ho combinato un macello. il cellulare non mi va in download mode. di conseguenza la guida non funziona. come faccio ad entrare in download mode senza volume+ e poi lo collego al pc?
Bene! Anzi malissimo. Cosa hai combinato precisamente? Se dai un pochino più di info provo ad aiutarti.
-
Quote:
DreamReaper
Bene! Anzi malissimo. Cosa hai combinato precisamente? Se dai un pochino più di info provo ad aiutarti.
tutto è partito dopo il flash della costum recovery. ho avuto un ripensamento e volero ripristinare. ho cercato flash tramite kdz ma non andava. mi sono imbattuto in questa guida. l ho fatta passo per passo. il mio problema è che non entra in recovery mode.
Quote:
antonyapple91
tutto è partito dopo il flash della costum recovery. ho avuto un ripensamento e volero ripristinare. ho cercato flash tramite kdz ma non andava. mi sono imbattuto in questa guida. l ho fatta passo per passo. il mio problema è che non entra in recovery mode.
non mi chiedere come. non c'è stato mai nessun errore nella procedura. sarano state le mie imprecazioni. ma pare si sia risolto. Ma una volta flashato questo stock in prima pagina. che devo fare? tenerlo o flashare un altro ufficiale? ma per la garanzia c'è un contatore come per Samsung?
Quote:
antonyapple91
non mi chiedere come. non c'è stato mai nessun errore nella procedura. sarano state le mie imprecazioni. ma pare si sia risolto. Ma una volta flashato questo stock in prima pagina. che devo fare? tenerlo o flashare un altro ufficiale? ma per la garanzia c'è un contatore come per Samsung?
ho parlato troppo presto. si è fermato sulla schermata blu con il numero 2 rosso. che devo fare?
-
Che sistema operativo usi? Parecchi utenti (me compreso) hanno avuto problemi flashando. L'unica soluzione é stata quella di cambiare computer, perché c'era qualcosa che mandava in conflitto le porte usb e faceva fallire il flash
-
Quote:
Shadow80
Che sistema operativo usi? Parecchi utenti (me compreso) hanno avuto problemi flashando. L'unica soluzione é stata quella di cambiare computer, perché c'era qualcosa che mandava in conflitto le porte usb e faceva fallire il flash
ti ringrazio nel frattempo ho risolto e flashato un altra rom. non so può darsi c'era un conflitto so solo che non entrava in download mode. :D e mi sono spaventato per non so per quale causalità il processo poi si è avviato. la prima volta fermato a 2 pero arrivato al 2 famoso ormai parte della rom stava dentro. quindi mi ero già risollevato. mi sono fatto forza e ho riavviato il processo ed è andato. :D