Buonasera @dreamreaper e come faccio ad aggiornare? Ne via OTA ne tramite lgtools mi trova l aggiornamento :(
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera @dreamreaper e come faccio ad aggiornare? Ne via OTA ne tramite lgtools mi trova l aggiornamento :(
Credo che il modo più semplice sia farlo "a mano". Per prima cosa devi scaricare Lg Flash Tools 2014, poi trovi il file kdz opportuno da scaricare, non c'è bisogno che mi raccomandi che deve essere per l'F400K. Poi procedi in questo modo:
Esegui Flash Tools 2014, In alto a sinistra troverai CDMA, lascialo così, a destra, in Phone Mode, troverai DIAG, lascialo così.
In Select KDZ file devi inserire il percorso del KDZ che vorrai installare
In Upgrade with CSMG Client abbiamo due opzioni: Normal Flash: Installa la rom senza far perdere i dati. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non per installare rom diverse da quella presente sul G3).
CSE Flash:questa opzione serve per installare da zero una nuova rom (KDZ). Vengono cancellati tutti i dati. Questa opzione è adatta per aggiornare, per downgradare o per installare un nuovo KDZ.
Una volta scelta l'opzione si aprirà una nuova finestra, clicchiamo su START.
Si aprirà una nuova finestra (dopo qualche secondo), non tocchiamo niente e clicchiamo su OK.
Attendere la fine del processo.
Grazie per la risposta esaustiva; e' tutto molto chiaro solo che al momento di installare LG flash tool2014 col winzip lo mando in esecuzione ma mi da questo errorehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xsQeW.jpg
Ehmm.... Si fatto ora .. Mi sono avvalso dell aiuto di mio fratello.. Grazie ragazzi!!!
ragazzi ho trovato il firmware su un altro sito e grazie alla vostra guida sono riuscito ad aggiornare il mio f400k alla versione v10g... devo dire che è pieno di applicazioni in koreano, è ancora presto per capire se ci sono stati migliorie dato che sto reinstallando tutte le app. Ad ogni modo vedo una reattività migliore del launcher.