Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Trovi il link con la guida 2 post indietro
Ho letto un po' tutta la discussione, ma continuo ad essere confuso.. c'è qualcuno che può darmi ulteriori chiarimenti? :)
-
Cosa vuoi sapere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Come ho detto qualche post indietro, ho un G3 brandizzato H3g fermo alla v10g e vorrei aggiornare almeno alla h .. ma non ho capito ne se è possibile farlo ne cosa devo scaricare! per ora non sono interessato alla sbrandizzazione ma semplicemente all update
-
Segui fedelmente questa guida e vedrai che non c'è niente di trascendentale ;-)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5790000
-
Aggiungo che ti divertirai tantissimo a Sbrandizzare e poi aggiornare! Vedrai che acquisirai ben presto molta esperienza nel modding e nel sistema Android.
-
Quote:
Matty
Come ho detto qualche post indietro, ho un G3 brandizzato H3g fermo alla v10g e vorrei aggiornare almeno alla h .. ma non ho capito ne se è possibile farlo ne cosa devo scaricare! per ora non sono interessato alla sbrandizzazione ma semplicemente all update
Da quella versione brand H3G (v10g) devi solo aspettare che venga rilasciata da LG.Credo tu sia all'ultima release.Per passare alla v10h devi seguire le guide che ti hanno linkato e se non eseguirai wipe ti ritroverai tutte le app che ci sono sul telefono.
-
Sto per gettare il G3 nella spazzatura !!!!
Ho flashato il .tot 10e e dopo il kdz v10h ita nobrand.
Lo avevo già fatto altre volte ed era andato tutto bene, adesso un disastro.
Le (moltissime) app europee che installa il .tot non spariscono installando il kdz ita nobrand.
Solo da oggi, fino a ieri sparivano tutte flashando il kdz v10h.
Questo telefono decide da solo cosa installare o non installare e come configurarsi.
Non ne posso più...... maledetto il giorno che l'ho acquistato !!!!
-
A casa mia ho una pattumiera molto capiente 😁
-
Quote:
lucidafollia
Sto per gettare il G3 nella spazzatura !!!!
Ho flashato il .tot 10e e dopo il kdz v10h ita nobrand.
Lo avevo già fatto altre volte ed era andato tutto bene, adesso un disastro.
Le (moltissime) app europee che installa il .tot non spariscono installando il kdz ita nobrand.
Solo da oggi, fino a ieri sparivano tutte flashando il kdz v10h.
Questo telefono decide da solo cosa installare o non installare e come configurarsi.
Non ne posso più...... maledetto il giorno che l'ho acquistato !!!!
Io ho avuto lo stesso problema, ho risolto usando il tool originale di LG per ripristinare il telefono allo stato originale poi ho flashato il kdz ita no brand, adesso ho la 10h pulita anche se venendo da firm h3g ita sono rimasto su 222-99
Fai la prova...
-
Quote:
mestesso
Io ho avuto lo stesso problema, ho risolto usando il tool originale di LG per ripristinare il telefono allo stato originale poi ho flashato il kdz ita no brand, adesso ho la 10h pulita anche se venendo da firm h3g ita sono rimasto su 222-99
Fai la prova...
potresti dire i passaggi da fare per ripristinare il telefono allo stato originale usando il tool originale LG?
-
Quote:
srimlas
Ho provato ma si ferma al 2% e mi da errore e mi compare rientry..dove sbaglio?
-
I drivers sono installati correttamente?
-
Quote:
srimlas
I drivers sono installati correttamente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si certo, infatti mi ha fatto installare il file .tot v10a pieno zeppo di schifezze tipo orange..
-
Il file .kdz lo flashi in normal o cse?
-
Quote:
srimlas
Il file .kdz lo flashi in normal o cse?
Androidiani App
metto cse, devo cambiare?
-
Ormai ho gli incubi notturni dove vedo i files TOT che mi inseguono.....
Da questa cosa non ne usciamo più. TOT 10a bloatware zero. Neppure una applicazione. Al nostro amico invece....pieno.
-
Quote:
DreamReaper
Ormai ho gli incubi notturni dove vedo i files TOT che mi inseguono.....
Da questa cosa non ne usciamo più. TOT 10a bloatware zero. Neppure una applicazione. Al nostro amico invece....pieno.
Non è che hai il link del tot che non ha bloatware?
-
Non dipende dal .tot ma dal terminale...
-
Quote:
srimlas
Non dipende dal .tot ma dal terminale...
Androidiani App
il mio era marchiato 3 ita
-
Allora rassegnati... Anche il mio è H3G. Soltanto @DreamReaper nei suoi infiniti smanettamenti è riuscito a cambiare la factory version del suo G3 (credo che si sia arreso per stanchezza). Comunque tutto questo non c'entra niente con il flash del .kdz. O.k. per il CSE, ci sei poi riuscito?
-
Quote:
srimlas
Allora rassegnati... Anche il mio è H3G. Soltanto @
DreamReaper nei suoi infiniti smanettamenti è riuscito a cambiare la factory version del suo G3 (credo che si sia arreso per stanchezza). Comunque tutto questo non c'entra niente con il flash del .kdz. O.k. per il CSE, ci sei poi riuscito?
Androidiani App
Si ci sono riuscito, non me lo faceva installare perchè il telefono stava sulla porta com 41 visto che l'avevo modificato per il tot, l'ho rimesso con porta com 2 e installazione v10h completata, però le schifezze ci sono sempre, le ho disattivate, attendo news per capirci qualcosa e magari fare in modo di ritornare originale come prima.
-
Quote:
luxent
Si ci sono riuscito, non me lo faceva installare perchè il telefono stava sulla porta com 41 visto che l'avevo modificato per il tot, l'ho rimesso con porta com 2 e installazione v10h completata, però le schifezze ci sono sempre, le ho disattivate, attendo news per capirci qualcosa e magari fare in modo di ritornare originale come prima.
C'è un metodo piuttosto arcaico per eliminare tutto. Passa per la ROm Sphinks e per la recovery SPhinks e Cinese.
-
@DreamReaper, queste soluzioni mi sa che funzionano solo a te. Se esistesse un telefono azzurro per gli smartphones, il tuo (poverino!) merirerebbe sicuramente una segnalazione!!!
😁
-
Quote:
srimlas
@
DreamReaper, queste soluzioni mi sa che funzionano solo a te. Se esistesse un telefono azzurro per gli smartphones, il tuo (poverino!) merirerebbe sicuramente una segnalazione!!!
Androidiani App
Non è tanto quello.... è che bisogna riuscire a capire perchè metto una rom cinese (Hong Kong) sul terminale e me ne trovo una europea e, tanto per peggiorare le cose, alcune escono fuori GLOBAL-COM
-
Scusate, a me non funziona il link del 16GB in prima pagina.. qualcuno me ne posta uno aggiornato per favore? grazie :)
Se ho capito bene, eseguendo la procedura descritta sempre in prima pagina si può anche sbrandizzare da H3G giusto?? Ri-grazie :D
-
Quote:
Biruz
Scusate, a me non funziona il link del 16GB in prima pagina.. qualcuno me ne posta uno aggiornato per favore? grazie :)
Se ho capito bene, eseguendo la procedura descritta sempre in prima pagina si può anche sbrandizzare da H3G giusto?? Ri-grazie :D
Esattamente quale link? Hai provato a cambiare i dns?
-
questo:Tot LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0
-
scusate la domanda, ma quanto ci mette a dare tutta la procedura? a me è fermo al 6% da circa 1200 secondi...
-
Quote:
Skorpion
scusate la domanda, ma quanto ci mette a dare tutta la procedura? a me è fermo al 6% da circa 1200 secondi...
Dove leggi il 6%, lafinestra è di colore rosso..???? Se rosso sei bloccato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Pisolo911
Dove leggi il 6%, lafinestra è di colore rosso..???? Se rosso sei bloccato.
Allegato 120819
questo è quello che vedo...
-
Quote:
Skorpion
Sembra tutto Ok.
Quote:
Biruz
Per gentile concessione: LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0
Si, dopo dovrai seguire altre piccole procedure che trovi nel 3D.
-
Quote:
Pisolo911
Sembra tutto Ok.
tu hai gia' eseguito la procedura? quanto tempo ci ha messo? mi sembra strano che sia fermo al 6% da mezz'ora, ho letto tutto il topic e non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema...
-
C'è qualcosa che non va... esci da flashtool e lasciando il cell in download mode fai il flash di un file .kdz con flashtool 2014
-
Quote:
Skorpion
tu hai gia' eseguito la procedura? quanto tempo ci ha messo? mi sembra strano che sia fermo al 6% da mezz'ora, ho letto tutto il topic e non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema...
Purtroppo, a causa di Win 8.1, non sono mai riuscito fare un TOT.
-
Quote:
Pisolo911
Una volta che apro il link mi appare questo: Dangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
e non riesco a scaricarlo -.-"
-
Quote:
Pisolo911
Purtroppo, a causa di Win 8.1, non sono mai riuscito fare un TOT.
Virtualizza windows 7 sul tuo pc e vedrai che funziona.
Comunque la guida al tot il modder la ha eseguita su windows 8.1,si vede bene lo stile delle finestre,stai sbagliando qualcosa.
-
Quote:
Biruz
Una volta che apro il link mi appare questo: Dangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
e non riesco a scaricarlo -.-"
Evita di fare post doppi, cancella l'Ultimo che uguale al precedente.
Si, infetti dcie che è un file pericoloso e non permette di scaricarlo. Io lo scarico regolarmente forse perchè ho fatto io lìupload. Usa, il TOT della v10a o v10e.
Quote:
DiNG0
Virtualizza windows 7 sul tuo pc e vedrai che funziona.
Comunque la guida al tot il modder la ha eseguita su windows 8.1,si vede bene lo stile delle finestre,stai sbagliando qualcosa.
Grazie Prof. già sperimentato e produce lo stesso errore.
-
Quote:
Pisolo911
Grazie Prof. già sperimentato e produce lo stesso errore.
Non ti funziona neanche su windows 7?
Il tuo pc hai dei problemi.
Ti conviene chiamare il tecnOco mi sa ...
-
problema risolto, dovevo semplicemente usare il cavo lg e non quello che uso per altre cose! :D
-
trovato un link su mega per la versione 10h dopo il download la posso uppare sul mio drive e renderla pubblica oppure mi dite voi dove metterla ho anche box almeno cosi la possiamo utilizzare tutti per un TOT