Usa QUESTAguida
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usa QUESTAguida
se tolgo la batteria e accendo il telefono sempre uguale mi si ferma su firmware upadate.
ho visto altra guida ma non ci capisco niente mi aiutate passo passo . se non ripristino il telefono sono fottuto per il lavoro ho solo quello
Ciao thewall.... Vediamo se riusciamo a fare qualcosa.
Tanto per cominciare spostiamoci qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html. Leggi la guida al primo post e poi scrivi. Ti risponderò subito.
Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione per porvi una domanda. Dovrei acquistare un G3, il venditore mi ha mandato uno screenshot delle info del telefono. Come faccio a capire se si tratta di una versione brand o no brand dal numero di build?
Grazie in anticipo
Buongiorno @Mirko29, visto che qui siamo OT per la tua richiesta, prova a postare lo screenshot QUI e sapremo darti l'informazione che ti serve.
Ho fatto root recovery e rom e il pc 80% delle volte riconosceva il pc . ma ora non piu le ho provate tutte riavvio pc e telefono , togliere e rimettere i driver , provare con il tool in modalita dow....tornare a kik.ma niente il pc non lo riconosce. Cosi come il caricabatteria mi carica in modalita usb. Mentre quello del s5 mi carica bene. Se adeso lo porto in assistenza con la rom e il root non mi passa?mi serve aiuto ogni consiglio e buono. Secondo me e un problema soft.....perche se era rotto la pressa usb del telefono non doveva neanche caricare con il caricabatteria del s5 .
Se fosse un problema hardware non dovrebbe caricare con il caricatore del s5? Sbaglio o dico una cavolata. Poi mentre faccevo la procedura altra notte il telefono veniva riconoscito quasi sempre sua accesso che in modalita dow....ora non ne vuole sapere
Su l pc ho provato 2 cavi g3 e s5 e non si collega . ma a muro s5 mi funziona