Se lo porto in assistenza con root e rom ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se lo porto in assistenza con root e rom ?
Ciao ragazzi, ho un dilemma che mi assale.
Al momento sul mio G3 D855 con permessi di root e android 4.4.2 ho installato la TWRP BUMPED. Il firmware che monto è quello stock di LG.
Mi chiedevo cosa potrebbe succedere se decidessi di aggiornare a Lollipop usando l'app "Centro Aggiornamenti" di LG.
Rischierei di brickare il telefono o semplicemente perderei la twrp?
Ciao e Grazie
Nulla di così grave (credo). Già con il solo root di solito l'aggiornamento OTA magari te lo scarica ma non te lo fa installare. Avendo anche la TWRP io ti consiglio di evitare, anzi, provvedi a disabilitare gli aggiornamenti automatici, per sicurezza.
Vi ringrazio per la celere risposta. Immaginavo che non potessi aggiornare in quel modo.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti li avevo già disabilitati quando feci il root.
Andando un attimo OT, secondo voi vale la pena installare la cm12 officiale o i bug sono ancora limitanti?
Ciao e grazie
Ciao ragazzi,
come scritto nell'altro topic, per togliere il root e aggiornare il firmware, avendo un LG G3 32GB, come devo procedere?
1) Scarico LG FLASH TOOLS 2014
2) Il firmware corretto come lo trovo?
Grazie
La procedura da te indicata e' esatta. Ma la guida non e' questa. Il tuo firmware lo trovi con l'applicazione Lg Phone From scaricabile dal playstore. Cortesemente continua nella discussione opportuna.
Ragazzi una domanda per un'altra persona.
Si é bloccato il telefono sul "factory reset status 2,come fa a uscirne?
Niente di grave. Puoi: attendere. Ripetete la procedura o ripetere la procedura flaggando board_dl