Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, documentandomi su questa discussione ho solo alcuni dubbi:
1. nella guida passo passo trovo scritto che al termine si rimuove la batteria e poi si accende, perchè e quanto deve essere lasciata disinserita?
2. per chi come me ha root e twrp non può più ricevere ne aggiornamenti via ota ne tramite lg pc suite? per rischio brick, ho letto bene?!?
3. in prima pagina noto che per lollipop c'è il link per scaricare la versione di lollipop stock, ma non mi sembra sia l'ultima, dove si possono trovare le più aggiornate?
4. magari potrebbe essere utile precisa quando a grandi linee dura la procedura ed i vari step 1/2 e 3, perchè in questi casi so che c'è del terrore vero e proprio quando si fanno queeste cose :)
grazie mille
-
Buongiorno. Cerchero' di risponderti nella maniera piu' esaustiva possibile. Quando arriva a "status 3" vengono inibiti i pulsanti e quindi non puoi piu' riavviare il dispositivo. Per cui, lo disconnetti dal pc, togli la batteria, la rimetti e lo riavii. Via ota sicuramente. Con pc suite non ci sono molti feedback che lo confermano. I files tot venivano acquistati (si, hai letto bene) da un sito cinese che Lg ha avuto la cortesia di chiudere. Quindi non saranno diponibili fino a data da destinarsi. Fai bene ad essere preoccupato perche' un eventuale errore in questa procedura trasforma un costoso terminale in un ottimo fermacarte. Non so dirti con esattezza i tempi ma la procedura complessiva dura circa 10 minuti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ragazzi ho il mio G3 32 GB che dopo aver aggiornato a Lollipop via OTA e dopo aver provato a disinstallare l'xposed non parte più.
se lo avvio mi va in DL mode.
ho provato a mettere una stock 4.4.2 o la 5 anche con questa guida con LG Flashtool ma la procedura termina sempre con un "Download Fail".
Qualcuno mi dà una mano? Uso Windows 8.1
Grazie 1k
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkbar
ragazzi ho il mio G3 32 GB che dopo aver aggiornato a Lollipop via OTA e dopo aver provato a disinstallare l'xposed non parte più.
se lo avvio mi va in DL mode.
ho provato a mettere una stock 4.4.2 o la 5 anche con questa guida con LG Flashtool ma la procedura termina sempre con un "Download Fail".
Qualcuno mi dà una mano? Uso Windows 8.1
Grazie 1k
Hai tentato con Lg Pc Suite ripristino errori da aggiornamento?
-
si, non mi vedeva il dispositivo con i driver installati.
non so cosa sia successo ma adesso non mi va neanche più in DL mode.
Mi esce in alto a sinistra per 1-2 secondi "Secure booting error"
Ho speranze o devo portarlo in assistenza?
Grazie
-
ragazzi buon pomeriggio dovrei sbrandizzare il g3 h3g della mia ragazza mi pare di aver capito che devo scaricare flashtool i driver e il file kdz ita che e circa 1,7 una cosa del genere.dopodiche posso effettuare la procedura o sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
Davide155
ragazzi buon pomeriggio dovrei sbrandizzare il g3 h3g della mia ragazza mi pare di aver capito che devo scaricare flashtool i driver e il file kdz ita che e circa 1,7 una cosa del genere.dopodiche posso effettuare la procedura o sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Segui questa e scarica 20p dovresti essere apposto
-
ok grazie mille:)
-
Quote:
djmerze
[quote name="Davide155" post=6907467]ragazzi buon pomeriggio dovrei sbrandizzare il g3 h3g della mia ragazza mi pare di aver capito che devo scaricare flashtool i driver e il file kdz ita che e circa 1,7 una cosa del genere.dopodiche posso effettuare la procedura o sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Segui questa e scarica 20p dovresti essere apposto[/QUOTE]
ho scaricato il firmware con mega cerco di decomprimere con es gestor file ma nn me lo fa aprire come mai?lo devo fare con il pc ?
-
ok risolto :) lo decompresso con un altra app che mi fa inserire la password