Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per tommi4. Non "rompi" il forum è un luogo dove ricevere aiuto. La procedura al primo post è una procedura utilizzata dall'assistenza LG per ripristinare terminali danneggiati o con seri problemi. Quindi è un ripristino totale e profondo. Una procedura meno invasiva è quella del LG Flash Tools 2014
Grazie mille della risposts, e quale firmaware dovrei scaricare dalla prima pagina? che differenza c'è tra V20c-GLOBAL-COM-NOV-21-2014-32G+0 e V20e 32 Gb TOT?
-
Quote:
tommi4
Grazie mille della risposts, e quale firmaware dovrei scaricare dalla prima pagina? che differenza c'è tra V20c-GLOBAL-COM-NOV-21-2014-32G+0 e V20e 32 Gb TOT?
Se hai il 32 Gb si.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai il 32 Gb si.
Ho il 32gb, ma che differenza c'è tra V20c-GLOBAL-COM-NOV-21-2014-32G+0 e V20e 32 Gb TOT?
-
Quote:
tommi4
Ho il 32gb, ma che differenza c'è tra V20c-GLOBAL-COM-NOV-21-2014-32G+0 e V20e 32 Gb TOT?
Cambia che la versione v20e è successiva alla v20c anche se entrambe sono Lollipop 5.0
-
Quote:
mpt84
Cambia che la versione v20e è successiva alla v20c anche se entrambe sono Lollipop 5.0
Ma conviene di più rimettere la 5.0 oppure kit kat? Visto che ci sono
-
Quote:
tommi4
Ma conviene di più rimettere la 5.0 oppure kit kat? Visto che ci sono
Metti Lollipop che è molto più fluido e scalda anche di meno il device con Lollipop.
-
Solita curiosità e solita domanda. Perché usare questa guida?
-
Buonasera a tutti,
premetto che sono completamente ignorante sul tema, quindi abbiate pazienza. Preso da poco un G3 32gb dagli stockisti.
Come faccio a sapere se è brandizzato?
Il terminale è CZE (cecoslovacchia). Ho fatto io il setup iniziale, poi trovato impostata la home del browser sul sito http://tmo.cz/, che corrisponde a T-Mobile cecoslovacchia. Da cui desumo provenga da un lotto di quel brand. Forse è stato resettato, non lo so (trovato nella scatola batteria aperta e cover posteriore non chiusa bene), o forse semplicemente era inserita sim T-Mobile. La versione sw è V20h-EUR-XX. Se ne deduce qualcosa?
-
Quote:
Vikkissimo
Buonasera a tutti,
premetto che sono completamente ignorante sul tema, quindi abbiate pazienza. Preso da poco un G3 32gb dagli stockisti.
Come faccio a sapere se è brandizzato?
Il terminale è CZE (cecoslovacchia). Ho fatto io il setup iniziale, poi trovato impostata la home del browser sul sito
http://tmo.cz/, che corrisponde a T-Mobile cecoslovacchia. Da cui desumo provenga da un lotto di quel brand. Forse è stato resettato, non lo so (trovato nella scatola batteria aperta e cover posteriore non chiusa bene), o forse semplicemente era inserita sim T-Mobile. La versione sw è V20h-EUR-XX. Se ne deduce qualcosa?
V20H-eur-xx significa che é un no-brand europeo.
Se fosse stato beandizzato avresti visto una versione differente(per esempio,un brand Tre come il mio ti dá V20H-222-99)
-
Quote:
motoralbi
V20H-eur-xx significa che é un no-brand europeo.
Se fosse stato beandizzato avresti visto una versione differente(per esempio,un brand Tre come il mio ti dá V20H-222-99)
Ottimo, velocissimo, io googlando stavo cercando il 'CSC' (??) ma senza riuscire.
Grazie, siete in gambissima. Io non oso toccare niente..per ora. Secondo voi quella homepage di T-Mobile come ci è finita lì ?