Grazie mille della risposts, e quale firmaware dovrei scaricare dalla prima pagina? che differenza c'è tra V20c-GLOBAL-COM-NOV-21-2014-32G+0 e V20e 32 Gb TOT?
Ultima modifica di tommi4; 20-07-15 alle 18:41
Telefono: LG G3
Modello: 32Gb Ram: 3Gb
Rom: Stock
Operatore: VODAFONE
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tommi4 (20-07-15)
tommi4 (20-07-15)
Solita curiosità e solita domanda. Perché usare questa guida?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera a tutti,
premetto che sono completamente ignorante sul tema, quindi abbiate pazienza. Preso da poco un G3 32gb dagli stockisti.
Come faccio a sapere se è brandizzato?
Il terminale è CZE (cecoslovacchia). Ho fatto io il setup iniziale, poi trovato impostata la home del browser sul sito http://tmo.cz/, che corrisponde a T-Mobile cecoslovacchia. Da cui desumo provenga da un lotto di quel brand. Forse è stato resettato, non lo so (trovato nella scatola batteria aperta e cover posteriore non chiusa bene), o forse semplicemente era inserita sim T-Mobile. La versione sw è V20h-EUR-XX. Se ne deduce qualcosa?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Vikkissimo (22-07-15)