CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 294 primaprima ... 190240280288289290291292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ora ho scaricato una v10L.kdz con cavetto huawei ho collegato il G3 funzionante quello che ha il problema con il wifi, con flashtool 2014 la procedura sta funzionando ora è al 10% ma è lentissimo è normale?
    se come dicevi tu portando il G3 alla versione KitKat e si risolve il problema del wifi allora sistemo questo e poi l'altro con calma cerco di ripristinarlo
    Non seguo le mode, va bene così.

  2.  
  3. #2892
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Ora ho scaricato una v10L.kdz con cavetto huawei ho collegato il G3 funzionante quello che ha il problema con il wifi, con flashtool 2014 la procedura sta funzionando ora è al 10% ma è lentissimo è normale?
    se come dicevi tu portando il G3 alla versione KitKat e si risolve il problema del wifi allora sistemo questo e poi l'altro con calma cerco di ripristinarlo
    Non so se sia normale,fallo procedere fino a quando non finisce...e se si risolve il problema del WiFi tanto meglio.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  4. #2893
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Almeno ora è chiaro che il cavetto huawei e win10 funzionano..... ma nel caso non riuscissi a proseguire con il ripristino dell'altro G3, cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?

    PS: Flashtool 2014 rimane bloccato alla schermata di SW upgrade in progress che da come tempo stimato 8 minuti e 56 sec, ma dopo 1 ora che era arrivato al 26% ora è ripartito da zero ed è adesso al 3%, tramite l'avanzamento che è sul cel....

    EDIT:
    Procedura finita e a quanto pare andata a buon fine, v10l.kdz flashata con successo però il problema del segnale debole wifi rimane, a questo punto mi arrendo non lo so proprio......
    Ora vedo se il secondo G3 riesco a rianimarlo con questa stessa procedura ma con cavetto Huawei.

    Ora praticamente questa procedura fa una formattazione completa del cell ripulendolo in profondità giusto?

    EDIT2:
    con l'altro G3 niente da fare con la v10l.kdz la procedura non parte, arriva sempre alla schermata dove chiede di disconnetterlo togliere la batteria riavviare e ritentare.....
    ci sono altre soluzioni da provare?
    Ultima modifica di Stig; 08-01-17 alle 19:25
    Non seguo le mode, va bene così.

  5. #2894
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Almeno ora è chiaro che il cavetto huawei e win10 funzionano..... ma nel caso non riuscissi a proseguire con il ripristino dell'altro G3, cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?

    PS: Flashtool 2014 rimane bloccato alla schermata di SW upgrade in progress che da come tempo stimato 8 minuti e 56 sec, ma dopo 1 ora che era arrivato al 26% ora è ripartito da zero ed è adesso al 3%, tramite l'avanzamento che è sul cel....

    EDIT:
    Procedura finita e a quanto pare andata a buon fine, v10l.kdz flashata con successo però il problema del segnale debole wifi rimane, a questo punto mi arrendo non lo so proprio......
    Ora vedo se il secondo G3 riesco a rianimarlo con questa stessa procedura ma con cavetto Huawei.

    Ora praticamente questa procedura fa una formattazione completa del cell ripulendolo in profondità giusto?

    EDIT2:
    con l'altro G3 niente da fare con la v10l.kdz la procedura non parte, arriva sempre alla schermata dove chiede di disconnetterlo togliere la batteria riavviare e ritentare.....
    ci sono altre soluzioni da provare?
    Prova a fare come indicato qui: http://forum.xda-developers.com//sho...php?p=55288560

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #2895
    Baby Droid L'avatar di just28ivan


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    47
    Smartphone
    LG G3 s

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In Gestione dispositivi non è presente alcuna tendina con "Porte".
    Cosa faccio??

    EDIT: Ci sono riuscito ma si ferma dopo 12s dando errore "can't change to the download mode". Serve aiuto urgentemente :c, grazie in anticipo
    Ultima modifica di just28ivan; 10-01-17 alle 15:59
    "Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."
    Smartphone: Lg G3
    ROM: Fulmics 5.3
    Kernel: Stock (Fulmics)

  7. #2896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xadom23 Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo...allora il problema era il touchscreen, ordino il nuovo display, lo monto, il telefono si accende, ma avendolo ripristinato, faccio le impostazioni iniziali e metto la password del wifi, e improvvisamente il touchscreen non va più... Ora volevo provare a portarlo alle condizioni di fabbrica per vedere se magari fosse la rom, visto che ora il modulo display e touch sono nuovi, e fino all'inserimento della psw del wifi il touch andava perfettamente.
    Ragazzi piccolo aggiornamento, non so se qualcuno riesce a venirne a capo:
    Allora mettendo il mio display con la scheda madre di un altro g3, il touchscreen funziona perfettamente. Rimettendo la mia scheda madre, il telefono si accende, ma non va il touchscreen.

  8. #2897
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xadom23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo aggiornamento, non so se qualcuno riesce a venirne a capo:
    Allora mettendo il mio display con la scheda madre di un altro g3, il touchscreen funziona perfettamente. Rimettendo la mia scheda madre, il telefono si accende, ma non va il touchscreen.
    Per esclusione.... c'è qualcosa che non va sulla scheda madre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo in questo genere di cose e volevo chiedervi un aiuto. Ho un G3 che mi son messo a sistemare, lo stavo ripristinando secondo la guida della prima pagina, purtroppo ho provato con Lg flash tool 2014(con il .kdz) non andava così poi mi son messo con Lg flash tool 1.8.6.527(.tot + .dll) ma al momento mi si pianta prima di fare il flash (errore Model Information Check fail) ho provato diversi software, cambiare usb ecc non sò più cosa fare.. mi dareste una mano a capire cosa c'è che non và? grazie mille

  10. #2899
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Power61 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo in questo genere di cose e volevo chiedervi un aiuto. Ho un G3 che mi son messo a sistemare, lo stavo ripristinando secondo la guida della prima pagina, purtroppo ho provato con Lg flash tool 2014(con il .kdz) non andava così poi mi son messo con Lg flash tool 1.8.6.527(.tot + .dll) ma al momento mi si pianta prima di fare il flash (errore Model Information Check fail) ho provato diversi software, cambiare usb ecc non sò più cosa fare.. mi dareste una mano a capire cosa c'è che non và? grazie mille

    i

    Ciao Power61 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Iniziamo per gradi, il modello del tuo telefono che ovviamente è un Lg G3, ma quale? D855 /D858 ecc ecc. Inoltre, da che situazione sei partito? Root, normale, Lollipop, MM, ecc ecc, Ovviamente se hai provato i vari tools va in download mode, ma ha la recovery originale? Fa il boot?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Power61 (21-02-17)

  12. #2900
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate: solo a me i link dei KDZ sono fuori uso?
    Faccio un esempio per la V30C: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0C_00_0211.kdz

    Cliccando manco mi da' errore, ma solo una schermata bianca... ho provato pure a cambiare i DNS al pc... ma niente!
    Nel caso anche a voi lo desse, avete dei mirror da cui scaricare appunto questa versione, per il mio 16GB?
    In alternativa, va bene una qualsiasi versione rootabile (ho la V30N attualmente).

Pagina 290 di 294 primaprima ... 190240280288289290291292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy