Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Credo che provare non ti costi nulla...
Non lo vede... i driver li ho reinstallati, prima che si bloccasse ho fatto un backup con PC Suite, poi facendo vari tentativi ho reinstallato i driver, ma nella guida dell'altro post dice di installare i driver e collegare il cell acceso in debug mode e aspettare che il pc lo riconosca. Ma il mio si accende e si pianta sul logo LG, quindi il pc non riesce a riconoscerlo. L'unico modo in cui lo vede è quando il cell va in Fastboot, ma vede una periferica Android non meglio specificata (vedi immagine allegata) e i comandi da prompt non lo trovano.
Che altro posso fare? Solo a pensare di mandare in assistenza il cel in Agosto mi vien male...
Allegato 148278
-
Già, credo che sia un problema di fondo.... ho dato per scontato che il tuo terminale fosse rootato...
-
Procedura effettuata con successo,installata la V20E,scalda un bel po'. Però mi si é installato il bloatware di ogni brand esistente e immaginabile...probabilmente perché provengo da una custom rom ed ho il telefono del brand Tre.
-
Scusate, devo riportare il G3 stock e sto seguendo la procedura. Mi sono bloccato alla selezione del file .dll: non capisco quale sia. Ho scaricato la versione v20e, e nello zip c'è solo il file .tot. Ho provato a guardare nel link di hosting ma ci sono solo per le versioni v10. Potreste per favore indicarmi dove si trova il file corretto? grazie!
-
Nel primo post c'é indicato il link per il .ddl di lollipop
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...72735946eb.jpg
"Il file .ddl da installare insieme al .tot lo trovate QUI" ,sotto le versioni lollipop.
Quello é il ddl corretto
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Ok, pensavo avesse un nome specifico per ogni versione, invece è LG Flash ecc ecc.
Grazie mille ;)
-
mi si blocca a reset 2 e dice impossibile aprire la porta :(
-
adesso mi da una roba strana di minios tutta grigia e se tocco qualcosa esce un puntatore rosso :(
ok sistemato.... si avvia ..comincio a configurarlo ... ma come prima si scalda da morire si spegne e va in loop
lo porterò in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da "kappe79pd" post=7022107
adesso mi da una roba strana di minios tutta grigia e se tocco qualcosa esce un puntatore rosso :(
ok sistemato.... si avvia ..comincio a configurarlo ... ma come prima si scalda da morire si spegne e va in loop
lo porterò in assistenza
Hai già provato a sostituire la batteria? Il mio aveva gli stessi sintomi: sostituita la batteria, cell resuscitato :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
sincermante no.... ho provato tutte le rom del mondo ...ora ho ripristinato...e se il problema era solo la batteria hahahah aiutoooooooooooooooooooooooooo
oggi vado a prenderne una e provo a vedere :)