Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi alla fine ho risolto,grazie a tutti del supporto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
formich93
Salve a tutti, ho un G3 brandizzato 3 vorrei installare una Custom ROM . Prima di installare una ROM devo prima portare il device alla versione stock(debrandizzare)? Oppure non ce ne é bisogno? Grazie.
Non ce n'è bisogno. Fai il root e poi installi la twrp, da twrp poi installi la custom rom
-
Quote:
pessu1990
Ragazzi alla fine ho risolto,grazie a tutti del supporto!
Ciao! Quando hai tempo, postaci come...
(Ps. Gentilmente le prossime immagini sotto spoiler, grazie)
-
Beh devo dire che è stata una mia svista!in poche parole il PC non riusciva a comunicare con il telefono perché la mia ragazza non mi aveva detto che aveva il cavetto non originale!infatti appena ho collegato quello originale con lg flash tool messi lollipop ed e partito tutto!che fortuna!
-
Quote:
pessu1990
Beh devo dire che è stata una mia svista!in poche parole il PC non riusciva a comunicare con il telefono perché la mia ragazza non mi aveva detto che aveva il cavetto non originale!infatti appena ho collegato quello originale con lg flash tool messi lollipop ed e partito tutto!che fortuna!
Contento che hai risolto. Se hai altre domande (sul metodo Tot) siamo qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da "pessu1990" post=7027424
Eppure te lo avevo detto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Lo so,ma non credevo non fosse quello originale
-
Ciao a tutti, ho un g3 con su cm12.1, ora siccome lo devo vendere volevo riportarlo alle condizioni di fabbrica, quindi rimettere rom stock e levare il robot. Questo procedimento va bene? Grazie..
-
Quote:
maxmonta18
Ciao a tutti, ho un g3 con su cm12.1, ora siccome lo devo vendere volevo riportarlo alle condizioni di fabbrica, quindi rimettere rom stock e levare il robot. Questo procedimento va bene? Grazie..
Sí va benissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da "motoralbi" post=7030108
Quote:
Originariamente inviato da "maxmonta18" post=7030091
Sí va benissimo.
... anche se io ti consiglierei QUESTO...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App