ho dns di google da una vita, il problema è che dice che il file non esiste più!
Ho il 16gb, se qualcuno può caricarlo anche su Google Drive mi fa un gran favore.
Visualizzazione stampabile
ho dns di google da una vita, il problema è che dice che il file non esiste più!
Ho il 16gb, se qualcuno può caricarlo anche su Google Drive mi fa un gran favore.
Ciao io ho tutti Files .tot che vuoi domani ti posso aiutare se mi spiegate come metterlo sul mio drive . Ti do tutto,ho sempre conservato tutto perché ero sicuro che prima o poi sarebbero scomparsi
Sarebbe più sicuro metterli su MEGA. Se li metti su google drive a causa dell'intenso traffico potrebbero bloccare i download.
1> Apri un account MEGA (gratuito)
2> Cominci a caricare i files sul tuo account
3> Al termine del caricamento posti i link di download e li mettiamo in prima pagina.
...presumibilmente a Natale. :)
qualcuno ha sti file? i link non vanno e in rete non li trovo
Se servisse...ho la V20E per il 16 Gb.
Ragazzi, potete inviarmi il link da dove scaricare i file .tot e .dll per LG G3 D855 da 32 GB no brand aggiornato alla V20h?
Grazie in anticipo ;)
Ragazzi come detto più volte non solo i file tot non sono molto comuni in quanto "riservati" (format a basso livello per centri d'assistenza) ma di molti se ne sono persi i link. Se volete la procedura tot al posto di quella kdz, prendete l'ultima build che trovate e poi da li fate gli ota incrementali e infine un reset di fabbrica (o alla fine aggiornamento via kdz)