Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da "luskino" post=7091685
Giorno a tutti, ieri ho flashato il kdz della 20u e mi sono ritrovato a non avere funzionante 3g e 4g quindi niente connessione dati. Mi hanno consigliato di venire qui e sta mattina ho seguito la guida per flashare sul mio d855 16g la 20e. Mi ritrovo con lo stesso problema, niente segnale dati, infatti se metto automatico va solo in edge, se invece metto solo wcdma mi dice che non c'è segnale. (ho già provato la scheda su un altro telefono e va benissimo immediatamente in h+)
Se il .tot non ripristina l'errore... La vedo dura! Ultimo consiglio che posso darti: flasha un .tot KitKat. Magari il modem Lollipop, per qualche ragione, va in conflitto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, possiedo g3 stock brand vodafone e ieri ho fatto un aggiornamento via ota, si è bloccato il telefono e ho dovuto togliere la batteria.
prima rimaneva in logo vodafone in avvio, ora dopo aver provato la guida con file ktz (procedimento fallito) rimane solo in download mode.
Questa guida può risolvere i problemi ? Sto scaricando la 20e , in precedenza avevo lollipop.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Se il .tot non ripristina l'errore... La vedo dura! Ultimo consiglio che posso darti: flasha un .tot KitKat. Magari il modem Lollipop, per qualche ragione, va in conflitto...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si ovviamente facevo cse =)
avevo provato a scaricare dal link di mega il 10 che avevate linkato qualche pagina fa ma stranamente non mia pre l'archivio dicendo che il file è danneggiato, adesso sto scaricando la 10e e vi faccio sapere.
Eventualmente non risolvo e lo volessi mandare in assistenza dovrei mettere il sistema adeguato per non incorrere in problemi di garanzia. Facendo il test imei da devtester mi dice che dovrei montare il 20t europa, ma io ho il telefono con garanzia italia, quindi? dovrei flashare il 20t europa o 20d italia(mi pare sia questa l'ultima release)?
EDIT: nemmeno 10e risolve il problema, come è possibile che passare da aosp rootata ad originale causi un problema del genere?
-
Quote:
luskino
Si ovviamente facevo cse =)
avevo provato a scaricare dal link di mega il 10 che avevate linkato qualche pagina fa ma stranamente non mia pre l'archivio dicendo che il file è danneggiato, adesso sto scaricando la 10e e vi faccio sapere.
Eventualmente non risolvo e lo volessi mandare in assistenza dovrei mettere il sistema adeguato per non incorrere in problemi di garanzia. Facendo il test imei da devtester mi dice che dovrei montare il 20t europa, ma io ho il telefono con garanzia italia, quindi? dovrei flashare il 20t europa o 20d italia(mi pare sia questa l'ultima release)?
EDIT: nemmeno 10e risolve il problema, come è possibile che passare da aosp rootata ad originale causi un problema del genere?
Se ripristini con questo metodo il terminale viene completamente riscritto, qualsiasi cosa tu abbia installato.
-
Se usi il metodo tot devi risolvere per forza, altrimenti è hw. Metti l'ultima tot, poi se non hai risolto metti la v20h via kdz che è l'ultima italiana prima della t ma è sicuramente la più conosciuta dai centri e andare oltre è inutile ;)
-
Ciao a tutti,
io ho la ROM V20s sul mio G3 16Gb, ho problemi in ricezione da quando l'ho messa. Vorrei passare a quella no brandizzata per vedere se si risolve, posso usare questa guida in prima pagina?
Quale rom devo scaricare, posso incorrere in qualche blocco o si fa tranquillamente?
Grazie
-
Quote:
djfabietto84
Ciao a tutti,
io ho la ROM V20s sul mio G3 16Gb, ho problemi in ricezione da quando l'ho messa. Vorrei passare a quella no brandizzata per vedere se si risolve, posso usare questa guida in prima pagina?
Quale rom devo scaricare, posso incorrere in qualche blocco o si fa tranquillamente?
Grazie
La procedura è delicata ma di facile attuazione. In caso di errate procedure il terminale si può bloccare. I Files disponibili non sono delle ultime versioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da "djfabietto84" post=7094754
Ciao a tutti,
Grazie
Prima di usare questa guida, ti consiglierei di provare qualche altro modem. Tutte le versioni, flashabili via TWRP, le trovi QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
djfabietto84
Ciao a tutti,
Grazie
Come consigliato da @srimlas, solo abbi l'accortezza di guardare se il modem tuo attuale sia il .52 entrato in vigore con le penultima versioni o sia il 48 delle vecchie e delle ultimissime. In base a quale hai, metti l'altro ;) e poi dicci come va e che operatore usi
-
Quote:
srimlas
Prima di usare questa guida, ti consiglierei di provare qualche altro modem. Tutte le versioni, flashabili via TWRP, le trovi
QUI
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
SniperInside
Come consigliato da @
srimlas, solo abbi l'accortezza di guardare se il modem tuo attuale sia il .52 entrato in vigore con le penultima versioni o sia il 48 delle vecchie e delle ultimissime. In base a quale hai, metti l'altro ;) e poi dicci come va e che operatore usi
Possibilmente poi usa la discussione SOS modding e non questa (se installi i modem tramite TWRP)