Visualizzazione stampabile
-
devo scaricare questo giusto?
Versione 20e 16Gb ---> QUI
e poi una volta che avrò il cellulare funzionante aggiornerò la versione? inoltre i drivers lg sono gli stessi che ho già istallato per l'altro metodo quindi non devo reistallarli? ( io ho win 10 e non win 8)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuki95
devo scaricare questo giusto?
Versione 20e 16Gb ---> QUI
e poi una volta che avrò il cellulare funzionante aggiornerò la versione? inoltre i drivers lg sono gli stessi che ho già istallato per l'altro metodo quindi non devo reistallarli? ( io ho win 10 e non win 8)
Dovrebbe funzionare. Se non va, te ne accorgi subito.
Molto importante:
Una volta avviato il procedimento non interromperlo per nessun motivo.
Non scollegare il terminale prima di reset status 3 o status 3
Il file va bene. Dopo si aggiornerà in automatico.
-
Quote:
DreamReaper
Dovrebbe funzionare. Se non va, te ne accorgi subito.
Molto importante:
Una volta avviato il procedimento non interromperlo per nessun motivo.
Non scollegare il terminale prima di reset status 3 o status 3
Il file va bene. Dopo si aggiornerà in automatico.
il file dll è questo ? Screenshot by Lightshot
qui invece quale dei due scarico? Screenshot by Lightshot
-
Si è quello, da non confondere con il megalock.dll
Se ti trovi più comodo, scarica da qui
https://mega.nz/#!7pMXlJzS!tOdWNHedY...qVrcPBfqjzWxas
-
Quote:
DreamReaper
quindi scarico il dll della foto più il file mandato da te, ho visto che lo scaricamento dura un ora mi sa che allora inizierò la preocedura domani e stanotte lascio scaricare
-
Quote:
yuki95
quindi scarico il dll della foto più il file mandato da te, ho visto che lo scaricamento dura un ora mi sa che allora inizierò la preocedura domani e stanotte lascio scaricare
Direi di sì. È anche una procedura mediamente delicata che va fatta con coscienza. Contrariamente all'altra, questa riscrive tutto il terminale, partizioni comprese, quindi comprenderai che se qualcosa va male ti troverai un bel problema tra le mani. In ogni caso viene eseguita correttamente nel 90% dei casi. Il rimanente 10% ha bisogno di flaggare la casella "board dl" presente nel Tools in modo da interrompere a reset status 2 ed entrare nel minios (bootloader).
In caso di interruzioni di corrente, disconnessione dal PC, esaurimento della batteria durante il Flash..... Butti tutto.
-
Quote:
DreamReaper
Direi di sì. È anche una procedura mediamente delicata che va fatta con coscienza. Contrariamente all'altra, questa riscrive tutto il terminale, partizioni comprese, quindi comprenderai che se qualcosa va male ti troverai un bel problema tra le mani. In ogni caso viene eseguita correttamente nel 90% dei casi. Il rimanente 10% ha bisogno di flaggare la casella "board dl" presente nel Tools in modo da interrompere a reset status 2 ed entrare nel minios (bootloader).
In caso di interruzioni di corrente, disconnessione dal PC, esaurimento della batteria durante il Flash..... Butti tutto.
e se prima di questo passaggio riprovasssi a fare il cse di stanotte ci sarebbero complicazioni?
-
Quote:
yuki95
e se prima di questo passaggio riprovasssi a fare il cse di stanotte ci sarebbero complicazioni?
Non ci sarebbe nessun problema, varia un po di parametri come ti ho suggerito, ovvero prova in cs_emergency.
-
Quote:
DreamReaper
Non ci sarebbe nessun problema, varia un po di parametri come ti ho suggerito, ovvero prova in cs_emergency.
dopo provo a fare un cs_emergency in caso non va a buon fine ci sarebbe un modo per per rimettere la twrp e la cm 12.1? perchè questo metodo tot finale mi sembra al quanto pericoloso non vorrei che non funzionasse
-