Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuki95
esiste un modo?
Up consentito. A mio avviso ti conviene provare a eseguire la procedura descritta in questa discussione. Avrai un telefono esattamente come uscito dalla fabbrica.
-
Quote:
DreamReaper
Up consentito. A mio avviso ti conviene provare a eseguire la procedura descritta in questa discussione. Avrai un telefono esattamente come uscito dalla fabbrica.
ma se poi non funziona neanche questo cosa faccio :'(
-
ma se io faccio il tot e non funziona dopo posso mettere in qualche modo la twrp?
-
Se il .tot non funziona vuol dire che hai brickato. In quel caso potrebbe essere possibile riprenderlo come no. I rischi nel modding sono sempre presenti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Se il .tot non funziona vuol dire che hai brickato. In quel caso potrebbe essere possibile riprenderlo come no. I rischi nel modding sono sempre presenti.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se non funziona potrò rimettere almeno la twrp (perchè la cm 12.1 non so per qualche fantomatico motivo funzionava)? o in alternativa portarlo in asistenza o si accorgono che in passato avevo installato rom?
-
Quote:
yuki95
se non funziona potrò rimettere almeno la twrp (perchè la cm 12.1 non so per qualche fantomatico motivo funzionava)? o in alternativa portarlo in asistenza o si accorgono che in passato avevo installato rom?
Assicurati di avere il root ed il debug usb abilitati prima di procedere. Eventualmente possiamo provare a ripristinare via fastboot.... ma... perché ci stiamo fasciando la testa prima di romperla?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Assicurati di avere il root ed il debug usb abilitati prima di procedere. Eventualmente possiamo provare a ripristinare via fastboot.... ma... perché ci stiamo fasciando la testa prima di romperla?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho notato solo adesso che per qualche secondo esce un piccolo robottino verde, ma avendo fatto un cse flash ho ancora il root?
-
Quote:
yuki95
ho notato solo adesso che per qualche secondo esce un piccolo robottino verde, ma avendo fatto un cse flash ho ancora il root?
Con cse non avrai root, torni completamente stock
-
oggi ho provato anche a fare un cs_emergency come mi è stato consigliato però a un certo punto mi appariva che l'applicazione non rispondeva più allora ho voluto provare a rifare anche un cse flash normale e anche li appariva quel messaggio
-
Hai fatto tutte le guide della prima pagina?