Visualizzazione stampabile
-
ok, dopo però come aggiorno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuki95
ok, dopo però come aggiorno?
Per ora ritorna in uno stato di funzionamento normale. Controlla che sia tutto ok, vediamo le specifiche della rom installata e poi proseguiamo.
-
Quote:
DreamReaper
Per ora ritorna in uno stato di funzionamento normale. Controlla che sia tutto ok, vediamo le specifiche della rom installata e poi proseguiamo.
ho rifatto il procedimento e kitkat funziona che informazioni devo darti?
-
Quote:
yuki95
ho rifatto il procedimento e kitkat funziona che informazioni devo darti?
Funziona tutto bene? Ram ok? Storage Ok? Ricezione Ok?
-
Quote:
DreamReaper
Funziona tutto bene? Ram ok? Storage Ok? Ricezione Ok?
memoria libera 10gb su 16 ( avendo per istallato twitter e il qr code) la ricezione sembra buona, la ram come la controllo?
-
Quote:
yuki95
memoria libera 10gb su 16 ( avendo per istallato twitter e il qr code) la ricezione sembra buona, la ram come la controllo?
Penso vada bene anche così.
Ora, assodato che se lo aggiorni con PC suite non va, controlla se ha qualche aggiornamento Ota.
-
Dovrei vendere il mio G3 ed il compratore, oltre ad un forte sconto, vorrebbe anche che glielo ripristinassi stock [emoji19].
Nel caso, mi basta seguire la guida in prima pagina?
Avendo già a suo tempo usato SRKTOOL per prendere i permessi di root, mettere recovery e rom modificata, devo comunque seguire tutta la guida, compreso il passaggio relativo ai vari driver oppure posso partire dallo step 1?
-
Quote:
continua.mente
Dovrei vendere il mio G3 ed il compratore, oltre ad un forte sconto, vorrebbe anche che glielo ripristinassi stock [emoji19].
Nel caso, mi basta seguire la guida in prima pagina?
Avendo già a suo tempo usato SRKTOOL per prendere i permessi di root, mettere recovery e rom modificata, devo comunque seguire tutta la guida, compreso il passaggio relativo ai vari driver oppure posso partire dallo step 1?
Puoi ripristinare benissimo con il metodo kdz o altrimenti continuare qui. Il kdz è più rapido.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi ripristinare benissimo con il metodo kdz o altrimenti continuare qui. Il kdz è più rapido.
Intendi questo metodo qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
[D855] Android 5.0 Lollipop leaked e official (Solo KDZ)
Ad una prima rapida occhiata da utente non molto pratico, son rimasto un po' disorientato e spaventato.
Rischio di combinare disastri?
Il mio telefono è nella versione da 32 gb, destinato al mercato francese.
-
Quote:
continua.mente
Intendi questo metodo qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
[D855] Android 5.0 Lollipop leaked e official (Solo KDZ)
Ad una prima rapida occhiata da utente non molto pratico, son rimasto un po' disorientato e spaventato.
Rischio di combinare disastri?
Il mio telefono è nella versione da 32 gb, destinato al mercato francese.
No, assolutamente. Con pazienza e pensando sempre a quello che si sta facendo la percentuale di successi supera il 90%. Il resto degli utenti ha un costoso fermacarte.
Ovviamente scherzo. Forse il kdz è meno rischioso. Ma sul 90% non scherzavo.