ok, dopo però come aggiorno?
ok, dopo però come aggiorno?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yuki95 (29-09-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yuki95 (29-09-15)
Dovrei vendere il mio G3 ed il compratore, oltre ad un forte sconto, vorrebbe anche che glielo ripristinassi stock.
Nel caso, mi basta seguire la guida in prima pagina?
Avendo già a suo tempo usato SRKTOOL per prendere i permessi di root, mettere recovery e rom modificata, devo comunque seguire tutta la guida, compreso il passaggio relativo ai vari driver oppure posso partire dallo step 1?
Intendi questo metodo qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
[D855] Android 5.0 Lollipop leaked e official (Solo KDZ)
Ad una prima rapida occhiata da utente non molto pratico, son rimasto un po' disorientato e spaventato.
Rischio di combinare disastri?
Il mio telefono è nella versione da 32 gb, destinato al mercato francese.
Ultima modifica di continua.mente; 30-09-15 alle 17:52