ho fatto cse flash con diag e cse flash con cs_emergency ed entrambi mi danno questo errore, il tot devo ancora provarlo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yuki95 (28-09-15)
Ultima modifica di yuki95; 28-09-15 alle 01:08
Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool. All'interno di questa cartella, sostituire il file megalock.dll con QUESTO
Non hai eseguito questo passaggio... Quell'errore lo da quando non si sostituisce il megalock.dll...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (28-09-15),yuki95 (28-09-15)
avevo sbagliato cartella dove avevo messo il megalock, adesso funziona ma ho una domanda io ho questi due file Screenshot by Lightshot devo usarli entrambi giusto? ma il tot dove lo inserisco ? nel programma sopra c'è dll e sotto s/w ma non vedo tot
Devi mettere i due files qui
uploadfromtaptalk1443453162603.jpg
Ovviamente il dll va sopra e il tot sotto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
yuki95 (28-09-15)
yuki95 (28-09-15)
grazie mille adesso funziona![]()
ho fatto l'aggiornamento ufficiale tramite lg pc suite perchè dal cel mi diceva di andare a farlo li e il telefono ora si blocca sul logo lg ma con kit kat andava tutto a meraviglia
yuki95 (28-09-15)