[QUOTE=jhornet;7273487]Hai installato una versione software non totalmente compatibile con il tuo telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[QUOTE=jhornet;7273675]Prova questa ---> http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...1C_00_1204.kdz
Ricordati che siamo nella sezione sbagliata.... ma Buon Natale.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ricordati che siamo nella sezione sbagliata.... ma Buon Natale.[/QUOTE]
scusa,ho notato solo ora che non ho più un numero imei! ho questo:00000000000000
e ora che faccio?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Io ho scaricato il file Versione 20e 16Gb. quale è la pass dell archivio?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (25-12-15)
allora,rieccomi,numero imei ripristinato (imei ufficiale che aveva prima del danno (stampigliato su scatola e su retro cell)
ricapitolando ora il mio g3 monta rom v10n global,ho comunque problemi di ricezione (che avevo anche prima dell'aggiornamento andato male)
che dite devo provare versioni più recenti? tipo Lollipop? oppure è un discorso di modem?