Ti ringrazio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio
scusate ho scaricato il tot della 20e 16 gb, ma per l'estrazione mi chiede una password, dove posso reperirla? grazie.
Lgbbs
Salve, sono riuscito tramite LG Pc Suite ad aggiornare alla V20T, ma ad ogni avvio procede all'aggiornamento delle applicazioni, e mi è ricomparsa la scritta "Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc" inoltre, il wifi non funziona più e il telefono è molto lento. Ora dico io come è possibile tutto ciò visto che ho aggiornato tramite l'app ufficiale LG?
Si l'idea era questa, a causa della connessione lenta ci ho messo 6 ore a scaricare il file tot, ma purtroppo ho un problema con le porte: Allegato 154151 ho windows 10
sono riuscito a ripristinarlo con un Tot modello europeo, all'avvio tutto bene, e tralasciando il fatto che ci sono 40 app di Orange installate, non mi trova gli aggiornamenti nonostante ci sia la V10E dice che il dispositivo è aggiornato.
Dream ho provato tanti kdz e tot, ma nessuno sembra andare bene, la V20E che sta al primo post sto provando a scaricarla da ieri, ma purtroppo si interrompe anche perchè il download a prescindere dal tipo di connessione è lentissimo, a questo punto visto che ho usato il metodo Tot devo per forza utilizzarlo di nuovo perchè anche usando il kdz avrei sempre tutte quelle app orange che si aggiornano in continuazione e che sinceramente danno molto fastidio. A questo punto chiedo a te quale tot devo utilizzare per ripristinare il telefono una volta per tutte così come l'ho comprato? Ripeto che è italiano 32 gb.
ciao, non riesco a scaricare i firmaware... ci sono mirror?