Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno....ho fleshato la 16g ma è piena di programmi della 3 e il logo3 come sfondo.....è normale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Energizen
Buongiorno....ho fleshato la 16g ma è piena di programmi della 3 e il logo3 come sfondo.....è normale?
Grazie
Anche a me succede la stessa cosa... Vorrei sapere se esiste un firmware ufficiale italiano nobrand... Ancora non sono riuscito a trovarlo...
-
Sto provando a flashare il tot della 16g, ma ma LG Fhash tool mi "Wrong DLL file" riferendosi a Megalock.dll.
-
Quote:
failax
Sto provando a flashare il tot della 16g, ma ma LG Fhash tool mi "Wrong DLL file" riferendosi a Megalock.dll.
devi scaricare ed installare quello di wolfgart ( indirizzo in 1^ pagina )
-
Quote:
MrPasse
Anche a me succede la stessa cosa... Vorrei sapere se esiste un firmware ufficiale italiano nobrand... Ancora non sono riuscito a trovarlo...
Neanche io se ti può essere di conforto. NON scaricare il 10a perchè troverai circa 50 applicazioni di orange vodafone....treni francesi e oltre.....
-
Avete flashato la ROM di wolf ed è brand 3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
swen185
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Boh, ci sono anche appliicazioni vodafone mi pare, ma con rom toolbox e root explorer puoi eliminare tutto.
-
Quote:
swen185
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Confermo. Con root explorer ho eliminato tutto ma tanto valeva tenermi la mia tim eheheheheheeheheh
-
La rom che si va ad installare è quella Stock No Brand Europea che da quanto so io è l'unica disponibile No Brand conseguentemente ci sono tutte quelle app preinstallate,si può sempre installare una rom alternativa nel caso ^^
-
ciao a tutti..scusate ma nella sezione download in prima pagina è sparita la versione 10g è comparsa la 10e ma non si può scaricare..(16 gb no brand europa)..potete reinserire il link?
Grazie