Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Si l'ho impostato sulla porta 41, la porta usb è una 2.0 e con la stessa configurazione sono riuscito a flashare qualche giorno fa un'altro firmware. Il flash non parte proprio, si blocca dopo 15 o 16 secondi e mi da l'errore "can't change to download mode 00000064". Ho anche provato quando si deve staccare e riattaccare il cavo Usb a togliere la batteria e a farlo ripartire in download mode, ma niente mi da sempre lo stesso errore. Ci ho provato una 20ina di volte. I driver sono aggiornati. Non riesco proprio a capire cosa possa essere. Se avete altri suggerimenti sono graditi.
Update: al 24esimo tentativo è andato avanti, si è bloccato al 94% con l'errore "Fail to to get Mini Os Status".
Allegato 154516
Update2: ritentando il procedimento è andato a buon fine, ma nel firmware ci sono lo stesso tutte le app di Orange, e all'avvio è ritornato l'avviso "current version is not available for user. can't find matches cost for nt-code mcc/mnc". Naturalmente gli aggiornamenti OTA non li trova. Ora mi chiedi se riuscirò mai a riportare questo benedetto smartphone allo stato originale.
-
Ragazzi ho aggiornato tramite PcSuite alla 21a ma continuo ad avere grossi problemi di GPS. Secondo voi ha senso tornare a KitKat per questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Ragazzi ho aggiornato tramite PcSuite alla 21a ma continuo ad avere grossi problemi di GPS. Secondo voi ha senso tornare a KitKat per questa cosa?
Vale la pena fare un tentativo,almeno puoi verificare se effettivamente sia un problema software.( e a quanto pare é un bug di lollipop)
-
Quote:
motoralbi
Vale la pena fare un tentativo,almeno puoi verificare se effettivamente sia un problema software.( e a quanto pare é un bug di lollipop)
È proprio un bug di lollipop, sono tornato a KK e funziona perfettamente...
-
Quote:
fraizzo
È proprio un bug di lollipop, sono tornato a KK e funziona perfettamente...
Almeno hai appurato che l'hardware é a posto.
Per curiositá potresti provare se si aggancia anche all'interno di abitazioni?
-
Provato, in casa casa non aggancia i satelliti. Ma basta mettersi accanto alla finestra per agganciarne 3/4
-
Ciao Scusa dove posso trovare il firmware tot per d855 no brand 16GB??
Sto cercando di eliminare tutte le applicazioni possibili c'e ne sono troppe.
Ho provato a seguire una giuda dove diceva di mettere il root poi scaricare ES file explorer per eliminare una cartella .op ma non viene rilevata,
cosi spero di riuscire a trovare una versione no brand che non abbia tutte quelle applicazioni grazie.
-
Quote:
maxsy81
Ciao Scusa dove posso trovare il firmware tot per d855 no brand 16GB??
Sto cercando di eliminare tutte le applicazioni possibili c'e ne sono troppe.
Ho provato a seguire una giuda dove diceva di mettere il root poi scaricare ES file explorer per eliminare una cartella .op ma non viene rilevata,
cosi spero di riuscire a trovare una versione no brand che non abbia tutte quelle applicazioni grazie.
Ora in che situazione sei?
Root / no Root e versione software.
-
Quote:
DreamReaper
Ora in che situazione sei?
Root / no Root e versione software.
Mi trovo in root con kitkat 4.4.2 come dice la guida.
-
Quote:
maxsy81
Mi trovo in root con kitkat 4.4.2 come dice la guida.
Ciao,dalla mia esperienza ti posso dire che utilizzando questa guida e installando una versione no-brand su un telefono brandizzato,di app del brand non se ne mettono di meno,ma si mettono tutte quelle del brand,o almeno così fa con il mio che é un brand Tre.
Dato che stai seguendo la mia guida,guarda la mia risposta di là,se non va ancora chiedi pure e ti risponderò ;)
Seguendo quella,il telefono dovrebbe alla fine trovarsi tutto "pulito". Se metti un .TOT si potrebbe rimpinzare di 6/700 MB di sporcizia di tutti i brand immaginabili.