Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
syndacate
Scusate....io ho installato la v20e in prima pagina e ora ho il telefono pieno zeppo di app della orange e cose simili!!! Esiste un firmware pulito???????????
Io ho installato la 21a. Va a meraviglia e non ci sono app strane tutto pulito. Provala ho avuto lo stesso problema io con una versione precedente e ho risolto
-
Io ne venivo da 20L di h3g. Ho seguito questa guida e ho messo la 20e....a questo punto il telefono è diventato pieno di app assurde. Ho fatto perciò questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html e tramite KDZ ho messo la 21a...ma le app schifose della orange ci sono ancora. Come posso fare???
-
Quote:
syndacate
Io ne venivo da 20L di h3g. Ho seguito questa guida e ho messo la 20e....a questo punto il telefono è diventato pieno di app assurde. Ho fatto perciò questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html e tramite KDZ ho messo la 21a...ma le app schifose della orange ci sono ancora. Come posso fare???
Forse qui trovi spiegazione e soluzione al tuo problema https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-kdz.html
-
Quote:
manuzzo
Io ho installato la 21a. Va a meraviglia e non ci sono app strane tutto pulito. Provala ho avuto lo stesso problema io con una versione precedente e ho risolto
salve ragazzi, io ho un g3 16 gb v21a brand Vodafone, vorrei sbrandizzarlo con la v21a-xxx-eur, usando il tot della v20b poi x aggiornamenti ufficiali (ota o pc suite) o dovrò usare sempre i kdz? utilizzo windows 10
-
Durante queste vacanze ho deciso di mettere mano al mio G3 16gb. Avevo la 20h con root (one click) ed oggi ho:
-aggiornato (kdz) a 21a -ho trovato troppa immondizia e volevo quindi cancellare .OP ma nel 21a non riuscivo a rootare T_T
-downgrade (kdz) a 20i (i link a molti firmware sono down), rootato e cancellato .OP e altre varie
-aggiornato (kdz) a 21a e ora è piu pulito ma non so se riesco a rootare -per oggi basta :D-
Ho letto che la procedura KDZ non sbrandizza a tutti gli effetti il device e che quindi per gli aggiornamenti avrei lo stesso tempo di attesa che avevo prima ??
Per sbrandizzarlo completamente occorre effettuare la procedura .TOT giusto ?? quale versione 16GB mi consigliate ?? dove riesco a trovare i file (tot e dll) necessari?
-
Quote:
peppinorg
Durante queste vacanze ho deciso di mettere mano al mio G3 16gb. Avevo la 20h con root (one click) ed oggi ho:
-aggiornato (kdz) a 21a -ho trovato troppa immondizia e volevo quindi cancellare .OP ma nel 21a non riuscivo a rootare T_T
-downgrade (kdz) a 20i (i link a molti firmware sono down), rootato e cancellato .OP e altre varie
-aggiornato (kdz) a 21a e ora è piu pulito ma non so se riesco a rootare -per oggi basta :D-
Ho letto che la procedura KDZ non sbrandizza a tutti gli effetti il device e che quindi per gli aggiornamenti avrei lo stesso tempo di attesa che avevo prima ??
Per sbrandizzarlo completamente occorre effettuare la procedura .TOT giusto ?? quale versione 16GB mi consigliate ?? dove riesco a trovare i file (tot e dll) necessari?
In breve...non si può sbrandizzare completamente il G3. La brandizzazione é legata all'IMEI quindi non si può modificare neanche con la procedura tramite file .TOT.
Il metodo migliore per poterlo sempre tenere aggiornato é utilizzare il flashtool con i file .KDZ e ogni volta installare la versione piú recente. I telefoni brandizzati solitamente ricevono gli update in ritardo,a parte in alcuni casi in cui erano i brand stessi(in particolare vodafone) a rilasciare gli update.
-
Quote:
motoralbi
In breve...non si può sbrandizzare completamente il G3. La brandizzazione é legata all'IMEI quindi non si può modificare neanche con la procedura tramite file .TOT.
Il metodo migliore per poterlo sempre tenere aggiornato é utilizzare il flashtool con i file .KDZ e ogni volta installare la versione piú recente. I telefoni brandizzati solitamente ricevono gli update in ritardo,a parte in alcuni casi in cui erano i brand stessi(in particolare vodafone) a rilasciare gli update.
oook mi hai tolto un peso :D , quindi se sto bene con la 21a (aspetto il KDZ della 21c ) è inutile fare la procedura .TOT ?
PS: nel frattempo ho trovato questa BIN_LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.zip
-
Quote:
peppinorg
oook mi hai tolto un peso :D , quindi se sto bene con la 21a (aspetto il KDZ della 21c ) è inutile fare la procedura .TOT ?
PS: nel frattempo ho trovato questa BIN_LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.zip
A mio parere,meglio che rimani con la versione messa. La v21a é una buona versione sicuramente migliore delle precedenti,la V20E é piuttosto vecchia e temde a installare una marea di apps di tutti i brand immaginabili.(500 MB di apps sicuro)
Ergo...sí,usa il flashtool .kdz quando devi aggiornare. Per domande riguardo a esso chiedi nel thread apposito [emoji6]
Ah,attenzione a quando arriverá marshmallow. Non precipitarti ad installarlo.
-
Quote:
motoralbi
A mio parere,meglio che rimani con la versione messa. La v21a é una buona versione sicuramente migliore delle precedenti,la V20E é piuttosto vecchia e temde a installare una marea di apps di tutti i brand immaginabili.(500 MB di apps sicuro)
Ergo...sí,usa il flashtool .kdz quando devi aggiornare. Per domande riguardo a esso chiedi nel thread apposito [emoji6]
Ah,attenzione a quando arriverá marshmallow. Non precipitarti ad installarlo.
si si, cerco sempre changelog e info della comunità prima di fare grossi aggiornamenti, dopotutto sono un informatico :laughing:
-
[QUOTE=DreamReaper;7270036]Eccoci..... Puoi provare ad eseguire nuovamente la procedura con il nuovo programma Lg UP eccomi qui,il telefono è ripartito,ora ho 2 problemi:un messaggio di warning appena accendo il telefono:warning! current version is not available for user:can't find matched cust for nt-codemcc/mmc[310410],subse [ff]
ed inoltre non prende nessuna rete,io ho tre ma continua a ricercare rete ma non trova niente!
qualcuno sa o può consigliarmi cosa dovrei fare?
grazie e buon Natale a tutti