Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhornet
allora,rieccomi,numero imei ripristinato (imei ufficiale che aveva prima del danno (stampigliato su scatola e su retro cell)
ricapitolando ora il mio g3 monta rom v10n global,ho comunque problemi di ricezione (che avevo anche prima dell'aggiornamento andato male)
che dite devo provare versioni più recenti? tipo Lollipop? oppure è un discorso di modem?
Lo so che non dovrei chiederlo..... ma come hai sistemato l'IMEI?
-
Quote:
DreamReaper
Lo so che non dovrei chiederlo..... ma come hai sistemato l'IMEI?
non so se posso dirlo ma ho semplicemente seguito questa guida( Come ripristinare IMEI su LG G2 - GuideSmartPhone.net)
era per g2 ma ha funzionato!
per il discorso segnale? che si può fare? Lollipop aiuta?
-
Quote:
jhornet
Lollipop ha portato un buon miglioramento del segnale del telefono.
Quindi ti consiglio di mettere una versione Lollipop. Meglio utilizzare però il flashtool con file .kdz
-
fatto tutto con flashtool e kdz,niente da fare,il segnale e pressoché inesistente,inoltre ora mi da un messaggio di warning appena avvio il cell:warning! current version is not available for user:can't find matched cust for nt-codemcc/mmc[310410],subse [ff] e ho notato che su imei sv ho 0 mentre su un altro g3 ho 13
che centri qualcosa?
-
che sia quel model D855RE e non 855normale?
-
Hola, prima di tutto grazie per l'articolo che stavo cercando quei dannati file .tot da per tutto! Secondo, ho scaricato lo zip per la versione lollipop da 16gb, ma quando vado ad'estrarre il .tot dallo zip mi chiede una password, e nel post non ne o vista nessuna specificata..
-
Quote:
LightGen8
Hola, prima di tutto grazie per l'articolo che stavo cercando quei dannati file .tot da per tutto! Secondo, ho scaricato lo zip per la versione lollipop da 16gb, ma quando vado ad'estrarre il .tot dallo zip mi chiede una password, e nel post non ne o vista nessuna specificata..
lgbbs. L'avremo detto un milione di volte...
-
Ciao scusate io ho un G3 32GB no brand svizzero (SWS), per riportarlo stock quale fw devo installare? Grazie :)
-
Quote:
antoniot2
Ciao scusate io ho un G3 32GB no brand svizzero (SWS), per riportarlo stock quale fw devo installare? Grazie :)
Va bene la V20E europea per il 32 GB.
i
| aggiunta al primo post l'indicazione della password per estrarre i file |
-
Quote:
motoralbi
Va bene la V20E europea per il 32 GB.
ok perfetto grazie!!!