Sei al corrente della criticità della procedura rispetto al metodo KDZ?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
geneshys (11-01-16)
ehmm... no
io ho anche scaricato il fw D85520H_00.kdz che dovrebbe essere proprio quello svizzero no brand, ora sto scaricando il fw 20e Global .tot per 32GB, ma non so della criticità della procedura con i file tot, che problemi ci sono? cosa mi consigliate di flashare? Grazie![]()
Ultima modifica di antoniot2; 12-01-16 alle 09:35
Puoi flashare anche il tot ma è una procedura un po' più complicata, il buon DreamReaper voleva solo avvertirti penso. Guarda a modo le istruzioni in prima pagina e se hai dimestichezza puoi procedere col tot, seguendo alla passo-passo le istruzioni.
Il kdz è una procedura più semplice...
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Ho ho riportato stock col nuovo programma LGUP il mio Lg G3 32GB no brand svizzero, mettendogli il fw D85520H_00.kdz. Tutto perfetto, e il telefono poi mi ha pure fatto vari Ota.
Ora dovrei riportare stock un Lg G3 16 GB tim, quale rom devo flashare? Grazie
Digita da tastiera *#06# ed avrai il codice IMEI del telefono, inseriscilo nella casella che trovi a questo indirizzo: LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
e ti mostrerà gli ultimi 3 firmware usciti per quel telefono.
Utilizzando questa guida con una porta usb 3.0 il flash non va a buon fine. Il mio pc ha solo porte 3.0, come posso risolvere?
100%..ho windows 10...ho provato con un adattatore a 4 entrate USB un pò datato, il flash parte ma ci mette circa 50 minuti, arrivato all'80% la procedura si interrompe, il tel non é piú riconosciuto e si riavvia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao, se ho capito bene anche se sbrandizzo il terminale con un file kdz no brand, gli aggiornamenti ota li avrò solo per il brand vodafone che avevo in origine?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)