Visualizzazione stampabile
-
Fatto! Grazie Mille!!!
1) Se ora lo mando in garanzia (perché wifi e bluetooth non vanno) non mi creano noie vero?
2) se ora entro in recovery e faccio si si non mi apre la TWRP ma mi resetta il telefono vero?
mod edit:linguaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG96
Fatto! Grazie Mille!!!
1) Se ora lo mando in garanzia (perché wifi e bluetooth non vanno) non mi creano noie vero?
2) se ora entro in recovery e faccio si si non mi apre la TWRP ma mi resetta il telefono vero?
mod edit:linguaggio
Cerca di utilizzare un linguaggio piú tecnico...
Messaggio modificato.
Comunque,no non possono dirti niente:il telefono ha un firmware originale ed é completamente pulito.
Con la combinazione dei tasti fai l'hard reset,di TWRP e altro non rimane traccia.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho scaricato il kdz che mi ha indicato Lg Phone From, installato LG Flash Tool, i driver etc. Tutto a posto tranne che non riesco ad entrare in download mode. Se premo da spento volume su e poi attacco il cavo mi si accende semplicemente il telefono. Help!
-
Quote:
pekkio78
Ciao a tutti. Ho scaricato il kdz che mi ha indicato Lg Phone From, installato LG Flash Tool, i driver etc. Tutto a posto tranne che non riesco ad entrare in download mode. Se premo da spento volume su e poi attacco il cavo mi si accende semplicemente il telefono. Help!
Il tasto lo tieni premuto mentre inserisci il cavetto,fino a quando non parte?
-
Quote:
motoralbi
Il tasto lo tieni premuto mentre inserisci il cavetto,fino a quando non parte?
si. l'unico dubbio è che il cavo non è quello originale. può essere quello il problema ?
-
Quote:
pekkio78
si. l'unico dubbio è che il cavo non è quello originale. può essere quello il problema ?
Si,dovresti usare un cavo originale.
-
Quote:
motoralbi
Si,dovresti usare un cavo originale.
Macchè neanche col cavo originale. Incredibile!
-
Quote:
pekkio78
Macchè neanche col cavo originale. Incredibile!
Mi sembra strano...
Comunque rileggendo il tuo post mi sono accorto che stai usando la guida sbagliata,questo flashtool va con i files .TOT
Per utilizzare i kdz devi utilizzare LG Flashtools 2014(quello che trovi in android 6.0-5.0 leaked e official) oppure LG UP.
-
Quote:
motoralbi
Mi sembra strano...
Comunque rileggendo il tuo post mi sono accorto che stai usando la guida sbagliata,questo flashtool va con i files .TOT
Per utilizzare i kdz devi utilizzare LG Flashtools 2014(quello che trovi in android 6.0-5.0 leaked e official) oppure LG UP.
Ho provato a seguire anche queste guide:
[How to] [fix] LG G3 download mode not openi… | LG G3
How to Boot Into LG G3 Fastboot Mode | T-Mobile LG G3
Ma niente!
Ho perso le speranze di ripristinare il dispositivo a stock. Non esiste un modo senza download mode?
-
Quote:
pekkio78
Prova digitando questi comandi da Emulatore terminale:
codice:
su
reboot download