Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Nel mio caso dovrei scaricare quello 16/32 GB?
È kitkat?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
È kitkat?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dipende dal tuo terminale. Se hai il 16...il 16, se hai il 32...il 32. Non scambiarli, potresti letteralmente buttare il telefono. Si, è kitkat.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
drakarius
È kitkat?
Androidiani App
Dipende dal tuo terminale. Se hai il 16...il 16, se hai il 32...il 32. Non scambiarli, potresti letteralmente buttare il telefono. Si, è kitkat.
1) C'è ne uno con la dicitura 16/32!
2) quando lo ho acquistato c'era già lollipop è indifferente se ora gli metto kitkat?
3)e ultima cosa poi non ti stresso più ; ) ma l'LG non ha un sito tipo quello della Samsung mobile? Grazie del supporto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
1) C'è ne uno con la dicitura 16/32!
2) quando lo ho acquistato c'era già lollipop è indifferente se ora gli metto kitkat?
3)e ultima cosa poi non ti stresso più ; ) ma l'LG non ha un sito tipo quello della Samsung mobile? Grazie del supporto
Androidiani App
Probabilmente va bene per tutte e due le versioni. Non importa che sistema avevi perchè la procedura TOT riformatta tutto. No, il sito non c'è. Ci sono siti di terze parti non aggiornatissimi. Uno tra i più accreditati (almeno fino a qualche tempo fa) è questo ---> Lg Phone Firmware List
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente va bene per tutte e due le versioni. Non importa che sistema avevi perchè la procedura TOT riformatta tutto. No, il sito non c'è. Ci sono siti di terze parti non aggiornatissimi. Uno tra i più accreditati (almeno fino a qualche tempo fa) è questo --->
Lg Phone Firmware List
si puo stare tranquilli comunque effettuando il download da questo sito vero? è sempre un file ufficiale?
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente va bene per tutte e due le versioni. Non importa che sistema avevi perchè la procedura TOT riformatta tutto. No, il sito non c'è. Ci sono siti di terze parti non aggiornatissimi. Uno tra i più accreditati (almeno fino a qualche tempo fa) è questo --->
Lg Phone Firmware List
Ci sarebbe anche quest'altro sito che secondo me è più aggiornato/completo:
LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
-
Quote:
drakarius
si puo stare tranquilli comunque effettuando il download da questo sito vero? è sempre un file ufficiale?
Si, lo riconosci perchè il download viene dai server Lg, CsmLgmobile...ecc.ecc
-
ragazzi ho un grosso problema, sono per adesso con una rom, ma adesso se voglio mettere il firmware stock 6.0 con flashtool 2014 non me lo fa fare ho provato ogni maniera cambiando cavo, reinstallando i driver, cambiando porta,cambiando firmware ecc ecc, in pratica in download mod mi ci va tutto ok, ma poi prende e si blocca e non va avanti, esiste un altra maniera per mettere sto MM purchè non sia flashtool 2014??
-
Quote:
silar1987
ragazzi ho un grosso problema, sono per adesso con una rom, ma adesso se voglio mettere il firmware stock 6.0 con flashtool 2014 non me lo fa fare ho provato ogni maniera cambiando cavo, reinstallando i driver, cambiando porta,cambiando firmware ecc ecc, in pratica in download mod mi ci va tutto ok, ma poi prende e si blocca e non va avanti, esiste un altra maniera per mettere sto MM purchè non sia flashtool 2014??
Prova LG UP
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
silar1987
Premettendo che sei nel thread sbagliato...dovresti provare LG UP.
Trovi la guida in sezione modding. Devi seguire la procedura di ricondizionamento/reset del telefono.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk