Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Premettendo che sei nel thread sbagliato...dovresti provare LG UP.
Trovi la guida in sezione modding. Devi seguire la procedura di ricondizionamento/reset del telefono.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ho provato lg up ma mi dice modello sconosciuto
-
Quote:
silar1987
ho provato lg up ma mi dice modello sconosciuto
Hai 2 alternative.
1>Installi una Stock modded 6.0 (anche stock e basta) da recovery
2>Modifichi (o meglio rimetti a posto) questo file --> /cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop
-
Quote:
DreamReaper
Hai 2 alternative.
1>Installi una Stock modded 6.0 (anche stock e basta) da recovery
2>Modifichi (o meglio rimetti a posto) questo file --> /cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop
Vorrei rimettere tutto stock, come procedo con la seconda opzione? Da dove si modificano questi file?
-
Quote:
silar1987
Vorrei rimettere tutto stock, come procedo con la seconda opzione? Da dove si modificano questi file?
Tra un pochino uno dei mod di sezione ti seguirà.
-
Quote:
DreamReaper
Tra un pochino uno dei mod di sezione ti seguirà.
...perciò, me ne posso andare a nanna...
-
Quote:
srimlas
...perciò, me ne posso andare a nanna...
Ovviamente non posso disporre de tuo prezioso aiuto, se però volessi prodigarti.....
-
Bah, tanto sono vecchio e soffro d'insonnia...
Da QUI puoi scaricare il file. Con un buon file manager, lo copi in /cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e9002a71df.jpg
-
Quote:
srimlas
Non ci sto capendo più niente :D devo modificare il firmware mia originale che poi devo mettere via download mode?
-
Quote:
silar1987
Non ci sto capendo più niente :D devo modificare il firmware mia originale che poi devo mettere via download mode?
O riflashi via TWRP tutto il firmware di sana pianta o modifichi solo il file come descritto sopra sull'attuale firmware che hai installato.
-
Quote:
srimlas
O riflashi via TWRP tutto il firmware di sana pianta o modifichi solo il file come descritto sopra sull'attuale firmware che hai installato.
Io per adesso sono con resurrection remix e vorrei rimettere tutto stock solo che flashtool 2014 non me lo permette e lg up mi dice dispositivo sconosciuto, ora vorrei capire modicando questi file posso riusare la procedura con flashtool 2014 normalmente?