Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simosina96
Ciao a tutti. Ho un lg g3 brandizzato h3g e il modello è d855.. Premetto che già un mesetto fa ho eseguito questa procedura per riportarlo a stock, dopo aver fatto di tutto e di più con il mod. Il problema è che ora ho un telefono che continua a bloccarsi e avere rallentamenti e allora prima di mandarlo in assistenza vorrei provare a resettarlo di nuovo mettendo una versione software più vecchia (ora come ora ho una versione v30). Ho scaricato sia una v20 sia una v10 e il problema è sempre lo stesso: dopo che mi compare la scritta ready stacco e riattacco il telefono e mi compare l'errore: "Model Information Check FAIL!". Ho seguito passo passo tutto ciò che c'era da fare ma sempre quell'errore mi esce. Non so più come fare.. Potreste aiutarmi?
Hai provato con il nuovo tool LG UP?
-
Ho appena provato ma ancora niente. Mi da questo errore:
Error: [15: 9: 12] EXCE
Packet Error No :
0x8000010a
Non so che fare..
-
Quote:
simosina96
Ho appena provato ma ancora niente. Mi da questo errore:
Error: [15: 9: 12] EXCE
Packet Error No :
0x8000010a
Non so che fare..
Cambia porta usb e assicurati che sia 2.0 e non 3.0.
-
Quote:
gerhonimo1966
Cambia porta usb e assicurati che sia 2.0 e non 3.0.
Niente.. Ho provato anche cambiando pc e usando una porta usb 2.0 ma niente da fare, stesso errore di prima.. Il file che sto mettendo è: LGD855AT -00-V10a-EUR-XX-JUN-06-2014-16G+0.tot
Io ho un lg g3 d855 da 16 gb..
-
Quote:
simosina96
Niente.. Ho provato anche cambiando pc e usando una porta usb 2.0 ma niente da fare, stesso errore di prima.. Il file che sto mettendo è: LGD855AT -00-V10a-EUR-XX-JUN-06-2014-16G+0.tot
Io ho un lg g3 d855 da 16 gb..
Hai installato correttamente il flash tool? Il dll è corretto?Il fatto che indichi packet error mi fa pensare ad un errore software.
-
Sisi è tutto corretto, ho provato e riprovato ma sempre lo stesso errore, sia con lg up sia con lg flashtool.. Il file .tot mi sembra giusto.. Ho scaricato la verisione giusta.. Anche secondo me c'é un problema sul mio telefono a livello software perché ogni giorno mi succede che si blocca il telefono o si rallenta.. A volte diventa inutilizzabile e devo togliere e rimettere la batteria anche se non sempre va, a volte rimane bloccato.. Proprio per questo volevo reinstallare una versione vecchia e poi aggiornare via ota.. Solo cue non riewco a installare niente
-
Nessuno sa aiutarmi?? Non riesco più a stare con questo telefono che si blocca ogni giorno..
-
Con che Windows stai lavorando?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
simosina96
Nessuno sa aiutarmi?? Non riesco più a stare con questo telefono che si blocca ogni giorno..
Posso consigliarti di provare a sostituire la batteria?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markosv76
Con che Windows stai lavorando?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Con windows 10 in entrambi i computer, ho provato sia sul mio computer che ha le porte usb 3.0 sia su uno più vecchio con anche la porta usb 2.0
La versione software è 6.0 (V30a-222-99), numero build MRA58K , versione kernel 3.4.0. Il modello del telefono è D855 da 16 GB
Il file TOT che cerco di installare è: LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0
Circa un mese e mezzo fa avevo usato lg flashtool per riportarlo a stock (con la versione che ho adesso, cioè la v30a) e tutto aveva funzionato.. Ora non capisco perchè mi sta dando tutti questi problemi.
Tutti i consigli sono ben accetti. Quindi prendo anche in considerazione il consiglio sulla batteria.. Ma non capisco cosa possa centrare con l'errore che mi da.. E comunque non vorrei spendere soldi per cambiare una batteria, tanto verso gennaio penso di cambiare telefono..