Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reika87
Ti ringrazio, ma non si aggiorna da solo a MM? Lo devo mettere manualmente?
Certo, puoi provare a fare un aggiornamento FOTA. Perdonami, il mio cervello devia automaticamente sul modding... [emoji2]
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Quote:
Reika87
Ti ringrazio, ma non si aggiorna da solo a MM? Lo devo mettere manualmente?
Certo, puoi provare a fare un aggiornamento FOTA. Perdonami, il mio cervello devia automaticamente sul modding... [emoji2]
ok, perfetto, grazie 👍👍😁
mi serve aiuto urgente, alla fase 4, quando mi appare READY e avvio il processo, fallisce quasi subito! Mi sottolinea questa scritta "model information CHECK FAIL"https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2OjZA.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Reika87
Attenzione ai messaggi consecutivi,sono vietati.
Se dá questo errore probabilmente c'è un problema di comunicazione fra telefono e pc. Hai installato tutto correttamente? Il telefono viene riconosciuto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
si, ho installato i driver, il telefono viene riconosciuto e ho anche impostato la porta com su 41
-
Quote:
Reika87
si, ho installato i driver, il telefono viene riconosciuto e ho anche impostato la porta com su 41
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se vuoi possiamo fare un esperimento. (Dopo)
Per ora... hai inserito il corretto dll? debug usb attivato?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Reika87
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se vuoi possiamo fare un esperimento. (Dopo)
Per ora... hai inserito il corretto dll? debug usb attivato?
debug attivato, dll ne ho provati due, quello che c'è nel primo link e quello sotto la lista lollipop...ho provato anche da un altro pc con xp ma nulla.
Comunque una cosa che ho notato, sia con fast tool che con LGUP non mi riconosce il modello, con LGUP non mi fa neanche entrare nel programma e scrive "MODEL Unknown", con fast tool mi appare la stessa scritta quando fallisce la procedura...
-
Salve qualcuno sa come sbrandizzare del tutto dal firmware vodafone (togliere anche l'immagine di boot)ho provato varie procedure e firmware ma nelle info cell. mi trovo sempre vodafone e anche il logo di boot
-
Quote:
benignofilippo
Salve qualcuno sa come sbrandizzare del tutto dal firmware vodafone (togliere anche l'immagine di boot)ho provato varie procedure e firmware ma nelle info cell. mi trovo sempre vodafone e anche il logo di boot
Serve il root. Con un buon file manager elimina la cartella /data/.OP
-
quindi faccio root elimino la cartella da te indicata e sparisce vodafone boot ecc.
-
Quote:
benignofilippo
quindi faccio root elimino la cartella da te indicata e sparisce vodafone boot ecc.
Esatto.