AGGIORNAMENTO:
Sono riuscita a flashare con firmware kdz e flashtool 2014! La rom l'ho trovata su lg firmware. La batteria cala comunque vertiginosamente, usandolo poco e niente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
AGGIORNAMENTO:
Sono riuscita a flashare con firmware kdz e flashtool 2014! La rom l'ho trovata su lg firmware. La batteria cala comunque vertiginosamente, usandolo poco e niente
ho fatto il root ma non trovo quella cartella OP sai dirmi il percorso preciso
Si trova nella directory principale del telefono, la stessa dove ci sono le cartelle system e storage Parti dall'alto trovi la cartella DATA, dentro .OP dovrebbe essere la seconda dall'alto. Vado a memoria perché al momento non ho sottomano il mio G3.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
ok fatto il logo di boot sparito mi dai una sigl esatta di kikat europeo o ita no brand
si con cse. La batteria la carica al 100% ora, però la devo caricare 2 volte al giorno perché dura poco. Devo fare qualche test?
Ragazzi ho seguito la procedura alla lettera ma quando parte il flash il programma si blocca al 6% e compare il messaggio "can't change to downloaded mode", come devo fare?
Il telefono è in downloaded mode, messo tenendo premuto il pulsante up e inserito il cavo