Viene riconosciuto dal pc?
Hai impostato la porta a com41?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Cambiato il .dll?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Viene riconosciuto dal pc e ho messo la porta 41. Il .dll l'ho cambiato con quello in prima pagina sia il megalock sia quello da mettere insieme al file .tot
EDIT: risolto cambiando PC.
Ora che ho il telefono pulito, come faccio a rimettere il brand h3g? Devo portare il telefono in assistenza.
Flasha questo se hai il G3 da 16GB
Flasha questo se hai il G3 da 32GB
Ovviamente utilizzando la seguente guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
Ho portato il telefono in assistenza e per ripristinarlo ho seguito questa guida del file .TOT (messo la v20f). Ho poi aggiornato il telefono tramite il PC usando il software di aggiornamento LG che mi ha messo la v30b brand H£G, Secondo voi si accorgono che avevo modificato il telefono in assistenza?
Ho un nuovo problema con il telefono e dovrei ripristinarlo mettendo il file .tot (v20e con .dll scricato dal forum). Ho cambiato il megalook, porta usb e pc ma durante il flash mi compare sempre il messaggio "model information check fail". Da cosa dipende?
Prova con LG UP
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si confermo (come sempre) quanto detto (scritto) da @srimlas in più aggiungo questo --> Lg UP LAB edition --> https://mega.nz/#!R94D1SLL!yMgPvobZ5...HVKsfyckSsOcSQ
Per @srimlas, quando hai tempo dagli una occhiata. Sembra che puoi cambiare NT code e (autonomamente) scarica qualcosa dalla rete (appare la dicitura TOT download please wait.
ragazzi scusate ma non sono molto esperto ed ho paura di sbagliare quindi meglio se chiedo prima. Ho un LG G3 32gb NO Brand con TWRP, ROOT e N&Nrom 7.1 aggiornato ad Android 6.0. Ho preso il G5 e vorrei riportare il G3 tutto a stock per metterlo su subito. Quali sono i passaggi da fare? nel primo post trovo dei link a vecchie versioni di android, sono ancora valide? insomma potete aiutarmi?
Grazie mille