CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 293 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Immagine.jpg
    Sul sito dove si possono scaricare i firmware (vedi foto) ho trovato questo file sempre .dll, sono confuso, non so se bisogna scaricarlo o no e non so se bisogna copiarlo da qualche parte... Mentre il file megalock.dll c'è già nella cartella di LGFlashTool
    Ultima modifica di Rosario1999; 28-07-14 alle 18:59

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Immagine.jpg
    Sul sito dove si possono scaricare i firmware (vedi foto) ho trovato questo file sempre .dll, sono confuso, non so se bisogna scaricarlo o no e non so se bisogna copiarlo da qualche parte... Mentre il file megalock.dll c'è già nella cartella di LGFlashTool
    rosario devi scaricarlo poi quando fai partire il flashtool ti chiedere di inserire la dll e il file tot

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Su Flashtool, come dll devo inserire "LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll" mentre .tot come firmware? Esatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

anche la V10E è strapiena di applicazione di orange ecc ecc....tanto vale tenersi le proprie siano esse 3 o tim, dire che è NO BRAND è perlomeno forviante

Scusate nel ripristinare il vecchio FW il cell si è bloccato nella schermata di upgrade, e togliendo la batterie al riavvio torna sempre in quella, nessuno che mi possa aiutare? grazie
    Ultima modifica di Energizen; 28-07-14 alle 19:50

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non ho nessuna personalizzazione con le 10E...
    Per il resto ora sono fuori e non posso aiutarti...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energizen Visualizza il messaggio
    anche la V10E è strapiena di applicazione di orange ecc ecc....tanto vale tenersi le proprie siano esse 3 o tim, dire che è NO BRAND è perlomeno forviante

Scusate nel ripristinare il vecchio FW il cell si è bloccato nella schermata di upgrade, e togliendo la batterie al riavvio torna sempre in quella, nessuno che mi possa aiutare? grazie
    Ciao @Energizen. Quale schermata? Reset status 2?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non voglio fare conclusioni affrettate, il G3 dopo l'installazione ritorna in base al brand che è.. Io ho installato il firmware 10E sul telefono e mi sono uscite molte app vodafone dove prima quando avevo la 10G non le avevo..Ed ho comprato il telefono in una nota catena commerciale, quindi nuovo e non usato dove magari il primo possessore avrebbe potuto eliminare le app..

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

@Dreammmmmmm, ciao.

Sto riacquistando altro G3 32GB, ogni giorno che passa nei vari 3D leggo solo note negative, se non ricordo male anche da parte tua in qualche post recente dopo di averlo riportato a stock.

Per me riacquistarlo sotto l'aspetto economico e poi cambiarlo con altro device non è un problema, penso agli utenti che magari si privano di qualcosa, oppure cercano varie formule per acquistarlo. Formule del tipo raetizzato.

Non è che sia il caso si soffermarci e fare delle serie cosiderazioni su questo terminale e magari intervenire presso la casa madre..????
    Ultima modifica di Pisolo911; 28-07-14 alle 20:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Energizen. Quale schermata? Reset status 2?
    No no ....proprio la schermata iniziale che si ittiene da spento e cliccando volume + e poi connettendolo al pc....qualsiasi cosa faccia....tolto batteria ecc ecc ritorna sempre quella

Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    QUI trovate il mio nuovo spazio Hosting su Team Codefire - XDA Developers, dove troverete tutto ciò che di originale vi serve, per qualsiasi variante di G3

Procedimento :

Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)

Step2: Installare i DRIVER , riavviate il pc e subito dopo con Debug USB attivato, connettete il G3 da acceso ed aspettate che venga correttamente riconosciuto.

Dopo avviate il G3 in Download Mode : a telefono SPENTO, tenere premuto il tasto VolumeSu inserendo il cavo usb nel pc. Poi su PC, aprire Gestione Dispositivi e scegliere la COM41 come porta per la connessione del telefono :
    Spoiler:

Step3: Apri Flashtool, e scegli il file .tot e .dll ( che hai scaricato appunto ), e poi premi OK. A questo punto attendere che la finestrina con la scritta "waiting" finisca di caricare :
    Spoiler:

Step4: Quando Flashtool mostra lo stato READY, sfilare il cavo usb dal pc e reinserirlo. Flashtool partirà da solo a Flashare :
    Spoiler:

Importante: Non staccare il cavo usb prima che compaia su G3 : Factory Reset Status 3 (se Factory Reset Status 1 o 2, aspettare, potrebbe volerci anche qualche minuto prima che compaia il 3)

Factory Reset Status 3 = staccare il cavo usb. Togliere la batteria e riavviare il G3

Avete finito complimenti

anche su XDA. sono wolfgart

Grazie a palo, ma nessuno si e accorto che i primi 2 link (flashtool e driver) non funzionano????
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-07-14 alle 22:24

Pagina 29 di 293 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio