Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jucca
Considera di parlare con uno che ha preso il cellulare in mano per la prima volta...
Quindi TWRP mi permette di fare la maggior parte delle cose senza dover mettere troppo mano al cuore dello smartphone
Invece se decidessi di fare un'altra delle suddette operazioni convienie partire dal Kernell e provare poi su su pò di custom (le custom sono le modificate giusto?)
Si a tutte e 3 le domande.
-
sto cercando di scaricare un firmware dai link KDZ, ho visto che va cambiata la parte iniziale ..../dn/download
ma come capisco quella che mi occorre?
ne prendo uno a caso....
<model>LGD855</model> <suffix>A6FRTN</suffix>
A6 non ho idea cosa voglia dire, FR penso sia Francia, TN non saprei
Io ho un G3 16gb con logo della 3
cosa cerco?
-
Quote:
jucca
sto cercando di scaricare un firmware dai link KDZ, ho visto che va cambiata la parte iniziale ..../dn/download
ma come capisco quella che mi occorre?
ne prendo uno a caso....
<model>LGD855</model> <suffix>A6FRTN</suffix>
A6 non ho idea cosa voglia dire, FR penso sia Francia, TN non saprei
Io ho un G3 16gb con logo della 3
cosa cerco?
Cosa vuoi?LL o MM,O ancora KK?Lo vuoi per il tuo brand o sbrandizzato?Tieni presente inoltre che alcuni link funzionano con Opera o Firefox e non con IE.
-
Quote:
gerhonimo1966
Cosa vuoi?LL o MM,O ancora KK?Lo vuoi per il tuo brand o sbrandizzato?Tieni presente inoltre che alcuni link funzionano con Opera o Firefox e non con IE.
sicuramente sbrandizzarlo, la garanzia è finita
LL MM KK credo tu intenda la versione Android Lollipop, kitkat e Marshmellow
se cosi fosse non saprei, forse Lollipo? che ne pensi?
-
Quote:
jucca
sicuramente sbrandizzarlo, la garanzia è finita
LL MM KK credo tu intenda la versione Android Lollipop, kitkat e Marshmellow
se cosi fosse non saprei, forse Lollipo? che ne pensi?
Da qui scarichi la V20F Europa Lollipop http://storagecow.eu/Xda/LG%20G3/Sto...%20D85520F.kdz
E' rootabile con questo semplice tool https://mega.nz/#!aYMVxQII!ZZfgs0rLA...OSmDEb3gXytijI e dopo installi la TWRP con Autorec Per Lollipop.
Fatto ciò puoi flashare da recovery qualunque rom sia MM che Nougat.Standard pre-rootata,Aosp,stock based...
EDIT >>Se hai altre domande sui kdz chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
-
Sono depresso...... Siamo nella discussione dei TOT, benchè esatta e sicuramente più mirata ì'informazione è off topic,
Quindi un grazie per la "velocizzazione della procedura" e un piccolo "post It" con scritto su di non continuare qui.
-
Quote:
DreamReaper
Sono depresso...... Siamo nella discussione dei TOT, benchè esatta e sicuramente più mirata ì'informazione è off topic,
Quindi un grazie per la "velocizzazione della procedura" e un piccolo "post It" con scritto su di non continuare qui.
Ops...hai ragione.Mi sono lasciato confondere da tutte le variazioni sulle modifiche
-
Quote:
DreamReaper
Chiedo scusa!!
-
Quote:
gerhonimo1966
Ops...hai ragione.Mi sono lasciato confondere da tutte le variazioni sulle modifiche
Quote:
jucca
Chiedo scusa!!
Non vuole essere un rimprovero. Stavate discutendo correttamente ed anche sulla giusta strada. E' semplicemente il posto sbagliato, tutto qui.
Questa discussione comprende una procedura che riscrive completamente il telefono e che se, per un serie di fattori, va male, lo rende inutilizzabile a meno di altre complicate operazioni.
Buon Modding a tutti!
-
Ciao Dreamreaper, mi scuso se non mi son più fatto sentire ma per via del lavoro son stato preso.. la procedura di flash ho capito che era andata a buon fine ma quello che impallava il telefono era un problema col touch. Ho trovato e risolto, più o meno ed il telefono va per ora. Grazie ancora ;);)