Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE GRAZIE GRAZIE MI HAI RISOLTO IL PROBLEMA,SEI UN GRANDE,A PRESTO (scusate il maiscolo ma è meritato) ^^
-
scusate come mai dopo aver installato questa rom il telefono viene riconosciuto sul play store come TIM D855?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
scusate come mai dopo aver installato questa rom il telefono viene riconosciuto sul play store come TIM D855?
perchè per l' ITALIA, come per altri paesi, le rom OPEN (no brand) cmq passano attraverso un fornitore ufficiale. Per l' Italia è TIM. Nonostante ciò non hai la versione brand TIM ma una versione completamente No Brand
-
Ok grazie ;) vedo però che la rom è pieni da app inutili tipo tv romania,fotbal info,halo granie e molte (troppe altre) esiste un modo per eliminarle (ho già fatto il root) o esiste una rom più "pulita"?
-
Quote:
jio85
Ok grazie ;) vedo però che la rom è pieni da app inutili tipo tv romania,fotbal info,halo granie e molte (troppe altre) esiste un modo per eliminarle (ho già fatto il root) o esiste una rom più "pulita"?
certo che puoi eliminarle. Scarica dal Play Store Titanium Backup e divertiti a disinstallare tutto ciò che non vuoi ( apps chiaramente)
-
Quote:
wolfgart
certo che puoi eliminarle. Scarica dal Play Store Titanium Backup e divertiti a disinstallare tutto ciò che non vuoi ( apps chiaramente)
installato titanium ma quando vado ex sull'app amazon (dal programma titanium) e faccio disinstalla mi dice "Impossibile rimuovere le app di sistema,Impossibile trovare il file apk."
Come mai?
-
I
Quote:
jio85
installato titanium ma quando vado ex sull'app amazon (dal programma titanium) e faccio disinstalla mi dice "Impossibile rimuovere le app di sistema,Impossibile trovare il file apk."
Come mai?
AO bisogna ditte tutto :)
Devi fare prima il robot.
Vai nella sezione Modding e usa il semplice metodo by Geohot. Direttamente da telefono...
-
Quote:
wolfgart
I
AO bisogna ditte tutto :)
Devi fare prima il robot.
Vai nella sezione Modding e usa il semplice metodo by Geohot. Direttamente da telefono...
Quello già fatto,infatti ho poi installato Root checker e la scritta è : Congratulations!This Device has root access!
Eppure titanium mi da quell'errore :(
-
Quote:
jio85
Quello già fatto,infatti ho poi installato Root checker e la scritta è : Congratulations!This Device has root access!
Eppure titanium mi da quell'errore :(
Devi installare anche supersu
-
Quote:
wolfgart
Devi installare anche supersu
e con supersu ho avuto un "problema",nella guida dice di avviarlo e quando chiede l'agg di fare annulla che fa da solo,il problema che da solo nn mi ha fatto nulla :( e se invece che fare annulla faccio continua mi chiede come continuare in base a se ho una custom rom o no...io li mi son fermato per nn fare danni :(