Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosario1999
Su Flashtool, come dll devo inserire "LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll" mentre .tot come firmware? Esatto?
si esatto nel campo dll la dll e non campo tot l'immagine del firmware.tot prima il firmware lo devi decomprimere perchè è compresso sotto file .zip
-
Ad ogni modo, proprio x i più noob.. Ho cambiato l'hosting
-
Beh, vorrei escludermi ci ero arrivato (quasi) subito....ho reinstallato Windows da poco e mi ero dimenticato 😰
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili
-
Quote:
wolfgart
Ad ogni modo, proprio x i più noob.. Ho cambiato l'hosting
Grazie per il noob :P
-
Quote:
swen185
Grazie per il noob :P
Ahahha
Daje Moro (come ora su rai 3...)
Era in generale
-
Quote:
wolfgart
Ahahha
Daje Moro (come ora su rai 3...)
Era in generale
Si l'avevo capito :P :P hai provato la 10E?
-
Quote:
Pisolo911
@Dreammmmmmm, ciao.
Sto riacquistando altro G3 32GB, ogni giorno che passa nei vari 3D leggo solo note negative, se non ricordo male anche da parte tua in qualche post recente dopo di averlo riportato a stock.
Per me riacquistarlo sotto l'aspetto economico e poi cambiarlo con altro device non è un problema, penso agli utenti che magari si privano di qualcosa, oppure cercano varie formule per acquistarlo. Formule del tipo raetizzato.
Non è che sia il caso si soffermarci e fare delle serie cosiderazioni su questo terminale e magari intervenire presso la casa madre..????
Ciao Pisolo911. Sfortunatamente i problemi, benchè simili, si manifestano casualmente, ovvero, non sono "ricreabili". Inoltre, per qualche misterioso motivo pare che i modelli coreani ne siano quasi esenti. Altra cosa che fa un po riflettere è il ritardo della commercializzazione del modello a 32 Gb in Italia. In ogni caso (32Gb a parte) non c'è nulla che un buon aggiornamento non possa sistemare. La riprova di ciò e che con piccole operazioni di modding si ottengono risultati notevoli.
-
nessuno che mi da una mano? idee?
-
Francamente non so che rom sia la 10g linkata, tutti si lamentano che è piena di app dellla 3, vi posso assicurare che la rom 10g brand 3 ita, ha solo uno sfondo personalizzato, niente di più
Quote:
Energizen
nessuno che mi da una mano? idee?
Hai provato a flashare un file kdz?
-
Quote:
pellizzo
Francamente non so che rom sia la 10g linkata, tutti si lamentano che è piena di app dellla 3, vi posso assicurare che la rom 10g brand 3 ita, ha solo uno sfondo personalizzato, niente di più
Hai provato a flashare un file kdz?
Ciao @pellizzo. Un po di attenzione ai post doppi. Edita il messaggio precedente se devi ancora scrivere qualcosa.
Per @Energizen. Con un po di pazienza si ottiene tutto. Non riesci ad entrare in download mode? Da telefono spento premendo solo volume up (e tenendolo premuto) inserendo il cavo del pc?