LGBackup ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
LGBackup ;-)
Si perdi tutto si resetta completamente il cell
Controllando bene anche a me la 4g si commutta la attivo dopo si disattiva automaticamente
Io i dati (foto, musica, ecc..) li conservo nella sd esterna, le app le salvo con Titanium backup, e le impostazioni della home e poco più con LG Backup (salvati ovviamente sempre nella sd)
problema....
sapevo di avere lgbackup....vado a cercarlo tra le applicazioni e non la trovo.....ma se vado in impostazioni la vedo come installata......cosa posso fare
[quote name="ulakala" post=6139564]una domanda..... seguendo la guida perdo tutti i dati ed i programmi...giusto? per recuperarli (dati e programmi) come posso fare in modo sicuro?[/QUOTE]
Titanium backup, ma ricordati di copiare la cartella nella micro sd prima di ripristinare i dati di fabbrica...oppure anche lg backup va bene (impostazioni --> scheda "generali" --> backup e ripristino, imposta la destinazione nella micro sd)
Impostazio>generali>backup e ripristino>servizio lg backup
Titanium backup, ma ricordati di copiare la cartella nella micro sd prima di ripristinare i dati di fabbrica...oppure anche lg backup va bene (impostazioni --> scheda "generali" --> backup e ripristino, imposta la destinazione nella micro sd)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie di tutto
Ragazzi buongiorno ieri ho messo la h . il cellulare é rinato batteria ok velocissimo nessun problema di rete insomma stiamo sfiorando la perfezione. La consiglio a tutti. Ora x me può stare fino a quando non arriverà Android L
Io ho la j ma mi ha deluso..vorrei mettere la k.la reputi inferiore rispetto alla h?
Ciao. Io ho avuto la h fino a ieri pomeriggio, ieri sera ho flashato la k. Rispetto alla h, secondo me la k va molto meglio (nella mia esperienza ti direi che non c'è paragone)
Secondo me la k è superiore alla h
allora ti dico la mia esperienza.
io prima di fare il flash di qualsiasi fiirmware procedo così:
1)reset di fabrica togliendo prima sim e memory card
2) flash del firmware
3)reset di fabbrica
4) speengo e inserisco sim e memory e accendo.
ora ti dico che ho provato la j e avevo problemi che continuamente quando premevo la home mi spuntava quale dele 2 home volevo usdare e nonostante impostavo la home standard tornava a chiederlo, poi avevo il problema della scelta delle reti che non appena scheglevo automatico con 4g si spostava su gsm e umts poi ho messo la A e avevo il problòema dell'orario poi ho messo la K e ho avuto il problema della scelta delle reti. ieri ho messo la h e il cellulare vola mi pare velocissimo sparito ogni segno di bug.
quindi mi sento di consigliare la h
rivolto a tutti quelli che hanno il problema che si blocca 7 % o !5% io ho windows 7 32 bit e ho risolto semplicemente così
da il problema? bene il cellulare fatelo restare nella modalità dawnload mode chiudete LGFlashTool ri apritelo e caricate nuovamente il firmaware e il dll riattacate il cellulare e il flash partirà senza problemi. a me la prima volta fallisce sempre ma la seconda volta va benissimo avanti.
allora ti dico la mia esperienza.
io prima di fare il flash di qualsiasi fiirmware procedo così:
1)reset di fabrica togliendo prima sim e memory card
2) flash del firmware
3)reset di fabbrica
4) speengo e inserisco sim e memory e accendo.
ora ti dico che ho provato la j e avevo problemi che continuamente quando premevo la home mi spuntava quale dele 2 home volevo usdare e nonostante impostavo la home standard tornava a chiederlo, poi avevo il problema della scelta delle reti che non appena scheglevo automatico con 4g si spostava su gsm e umts poi ho messo la A e avevo il problòema dell'orario poi ho messo la K e ho avuto il problema della scelta delle reti. ieri ho messo la h e il cellulare vola mi pare velocissimo sparito ogni segno di bug.
quindi mi sento di consigliare la h[/QUOTE]
Sì, x questo ho scritto "secondo la mia esperienza" , perché purtroppo ogni esemplare di questo G3 fa testo a sé...io x esempio non ho mai avuto i problemi che hai descritto, con nessun firmware...in compenso ne ho un altro (per fortuna saltuario) al touchscreen, ma mi capita con qualsiasi firmware
Anche secondo la mia esperienza personale v10k vince a mani basse contro h e j, almeno come fluidità e ricezione
Ma tu sei partito da dove è hai fleshato cosa tot o kdz?
Se qualche utente è interessato è uscito il TOT v10k 32GB: [TOT] LG D855 TOT firmware-LGD855AT-00-V10k-234-30-VUK-SEP-03-2014-32G+0.zip - [Selling price 800 Credits]
@Pisolo911 avevo già fatto notare l'uscita del firmware v10k per il 32GB, ma mi era stato detto che era flashabile quello della versione da 16GB sul 32GB semplicemente modificando il nome del file e così hanno fatto tutti coloro che hanno la v10k sul 32GB.
Posso garantire che i 3GB di RAM e i 32GB di storage interno vengono riconosciuti senza problemi.
L'unico neo è il blocco del modem in modalità 4G per evitare consumi eccessivi di batteria, poichè la Virgin UK non eroga questo tipo di servizio.
Sì anche io ho rinominato il file e tutto funziona bene... Sarei curioso di sapere cosa cambia su quello che nasce per 32GB...
tradotto in euri?
allora dai brontolo manda i numeri della postepay...
Ma sono matti?!? E si permettono anche di far pagare un software che tanto fra poco arriverá a tutti? GOMBLODDO!
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Buonasera a tutti. Vorrei far gentilmente notare che il firmware in questione è VUK con delle applicazioni Virgin al suo interno.
Il G3 commercializzato dalla Virgin in UK è da 16 Gb il 32 non esiste o quantomeno non è commercializzato.
LG G3 on Virgin Mobile - Compare Plans, Deals & Prices - WhistleOut
Ho un problema con la 10k...la tastiera di LG, ad ogni utilizzo, devo reimpostarla in italiano (di default è in inglese) e ad ogni riavvio devo addirittura andare nella impostazioni e riattivare l'italiano da là...succede solo a me?
Ho letto di questa dritta anche su xda, cosa significa allora tutto ciò? Che il firmware v10k per il 32GB non è brandizzato?
@mike6483, io non ho nessun problema, ma hai per caso aggiornato la tastiera alla 5.0.15 o alla 5.0.18? O hai lasciato la versione di default presente nel firmware v10k?
No, non credo...come si fa a vedere la versione della tastiera?
Appunto, in teoria il file .tot dovrebbe riscrivere anche le partizioni...
Ho la 4.20.63...non è che sono rimasto indietro?