La password è lgbbs. Se flashtools ti chiede il login vuol dire che non hai copiato nella cartella il .dll corretto. Leggi un paio di post più su...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La password è lgbbs. Se flashtools ti chiede il login vuol dire che non hai copiato nella cartella il .dll corretto. Leggi un paio di post più su...
Hai pensato di usare l'altro metodo? Quello con il KDZ. Se è una cosa urgente vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html e in 8 minuti esatti il terminale è pronto (escluso lo scaricamento della rom)
Salve a tutti,
ho un piccolo problema, ho gia cercato nel forum, su google e su xda, ma non ho trovato quasi nulla o meglio tutti buchi nell'acqua.
Mi spiego meglio, ho l'aggiornamento 10L (Vodafone), Prima avevo il 10A Tim, convinto, quando ho fatto il flash che fosse un no brand ho continuato, il mio problema è che quando provo a disinstallare un app brand di sistema mi dice "impossibile disinstallare". Ho i permessi di root quindi provo a scaricare titanium backup e provo la stessa procedura ma niente, allora scarico root explorer rimango su mount R/O vado in System/app e non ci sono, vado in data/app e niente. Non mi dite di disattivarle perchè non voglio. rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciao volevo sapere quale' la stock più recente no brand Europa/Italia 16gb ?
Se vuoi seguire la guida in prima pagina di questo 3D porterai il G3 a stock e poi riceverai gli aggiornamenti via OTA.
Se invece vuoi aggiornare manualmente all'ultima ROM, v10N, prima devi prendere visione della prima pagina di questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
no brand quale scelgo ?
allora sei ovunque !!!
Disponibili i .tot della 10N
32GB: LG D855 TOT firmware-BIN_LGD855AT-00-V10n-HKG-XX-OCT-22-2014-32G+0.zip - LG G3(D850/2/D855/D858/D859)TOT/KDZ/DLL Download - LG Android Mobile Forum - Powered by Discuz!
16GB: LG D855 TOT firmware-BIN_LGD855AT-00-V10n-HKG-XX-OCT-22-2014-16G+0.zip - LG G3(D850/2/D855/D858/D859)TOT/KDZ/DLL Download - LG Android Mobile Forum - Powered by Discuz!
Le app brand le trovi nella directory principale di Rootexplorer (root), cartella data/.OP/(brand) oppure data/app
Buongiorno ragazzi
1 settimana fa ho flashato il firmware 10L.tot per che a volte avevo il blocco del cel quando aprivo l app fotocamera problema che adesso sembra risolto.
Purtroppo ieri quando stavo effettuando una chiamata ho sbloccato il display cliccato sul tasto verde x chiamare e il cel si è bloccato a schermo nero è ho dovuto togliere anche questa volta la batteria x farlo tornare a funzionare come accadeva quando si bloccava con l sol fotocamera.
Me lo fa di rado ma la fogna è di dover togliere ogni volta la cover posteriore.
Da cosa può dprendere è come posso risolvere? :(
Grazie
Sembra più un problema hardware, purtroppo conosciuto. Ti indirizzo qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...-telefono.html.
Ragazi non è disponibile il tot 10n giusto?l ultimo è il 10L in 1 pag?
Diciamo che esiste ma non è disponibile, in quanto ancora nessuno lo ha "acquistato" e messo a disposizione...
Hai provato a chiedere @DreamReaper se apre i cordoni della borsa, spesso leggo che ha il cuore grande. Per noi tutti è come un Padre. :)
Signore e signori, sono in procinto di sbrandizzare il mio g3 nuovo di pacca. Ho ben chiaro il fatto che il g3 non abbia product code differenti per brand e quindi, in sostanza, la sbrandizzazione dovrebbe essere assolutamente trasparente agli occhi dell'eventuale tecnico LG (a meno che non stia a guardare la scatola, che comunque non gli viene inviata, che riporta il logo o l'offerta Vodafone). Mi confermate tutto ciò? Vorrei ricevere l'ultimo aggiornamento V10M che per brand Voda non è ancora arrivato, e soprattutto ricevere Lollipop il prima possibile. Vi ringrazio
Se sei brand Vodafone riceverai sempre e comunque via ota gli aggiornamenti Vodafon. Questo punto è stato già chiarito numerose volte.
Se io fossi tuo Padre tu saresti in collegio dai Padri Gesuiti.
https://mega.co.nz/#!xhtFwYRZ!vWV5nB..._aaUEPyey6RQC4
domanda al volo: oggi mi arriva di nuovo 16GB Germania (il primo preso in estate lo avevo rivenduto un mese fa) lo aggiorno alla 10L o 10N??
danke!!!
Ricordo a tutti che in questo 3d siete in OT. Per lo rom *.kdz (Leaked) dovete andare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Ricordo ai Sig. Utenti, già detto in precedente occasione, che @DreamReaper non è Babbo Natale.
Qualche volta rompete anche voi il salvadanaio dei risparmi, quello in terracotta.
iAggiunti i TOT 16 e 32 Gb della versione 10n al primo post
Grazie Dream
Io chiedevo se era disponibile anche x il 32gb giusto perche ho ancora problemi con il cel e non per fartelo scaricare...
Cmq visto che lo stavo facendo prima ho fatto l hard reset con la 10L tot e poi ho flashato la 10N.kdz se continuo ad avere problemi flashero il tot della 10N..
Grazie cmq
Qualche differenza sostanziosa con la versione N a parte il T-Action? Vale la pena fare il passaggio da L a N?
N.B. grazie a DreamReaper per avere messo quest'ultima a disposizione
Ciao Mi chiedo se il TOT che hanno postato qui nella versione L, può essere installato su:
LGD855 ANEUTN NEU / NEU / NORD EUROPA
il modello è il 32 GB
Sono riuscito a trovare il KDZ, ma non tot.