Visualizzazione stampabile
-
Siamo in due..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Comprendo il vostro stato d'animo e il vostro punto di vista, però insisto ad affermare che il G3 è un buon telefono che soffre di problemi software. Basta una minima cosa per farlo andare male. Prima di emettere un giudizio definitivo eseguite una procedura drastica. Se volete la facciamo insieme.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Ragazzi provate ad effettuare un ripristino a stock del telefono con il tot della v10k, io l'ho fatto ieri, ancora non posso dare giudizi su durata batteria e sulla ricezione, ma in quanto a reattività e fluidità non servono 3 o 4 giorni per capire che il G3 va veramente forte ora.
Provare per credere!!!
-
Ma permettimi...va bene anche per la versione 32 Gb??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Ma permettimi...va bene anche per la versione 32 Gb??? Grazie
C'è chi ha installato la v10k, nativa 16GB, rinominando il file TOT da 16GB a 32 GB.
-
Grazie... Ho appena visto.... Gentilissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
-
Io ho scaricato il file .tot della 10k per il mio g2 16gb, però quando eseguo la procedura, si blocca a 14sec "Failed, can't change to dl mode"...
Uso windows 8.1 e ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema, come risolvo? Vi ringrazio :)
-
Quote:
nicolo234
Io ho scaricato il file .tot della 10k per il mio g2 16gb, però quando eseguo la procedura, si blocca a 14sec "Failed, can't change to dl mode"...
Uso windows 8.1 e ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema, come risolvo? Vi ringrazio :)
G2 o g3? Tu hai scritto g2
-
Quote:
nos
G2 o g3? Tu hai scritto g2
Scusa ahaha, lapsus, ovviamente ho g3
-
Quote:
DreamReaper
Comprendo il vostro stato d'animo e il vostro punto di vista, però insisto ad affermare che il G3 è un buon telefono che soffre di problemi software. Basta una minima cosa per farlo andare male. Prima di emettere un giudizio definitivo eseguite una procedura drastica. Se volete la facciamo insieme.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
sai quale è la mia rabbia @DreamReaper?come ho già scritto altre volte avevo un M8 che a livello hardware pare una spanna sotto...eppure ancora oggi dopo tutti i .tot,.kdz,opzioni sviluppatore,root,etc...a cui ho sottoposto il piccolo coreano l'M8 ha una fluidità che aveva già appena uscito dalla confezione e alla quale il nostro amato/odiato G3 ancora non riesce ad arrivare
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
E' buona consuetudine, quando si ringrazia, di usare il pulsante Thanks in basso a sinistra del monitor e non con un post.
Quote:
nicolo234
Purtroppo è un problema conosciuto per chi usa Win 8.0 - 8.1. Chi ti scrive soffre dello stesso inconveniente. Dovremmo tornare al Commodare 64.
Quote:
enzuccio1110
sai quale è la mia rabbia @
DreamReaper?come ho già scritto altre volte avevo un M8 che a livello hardware pare una spanna sotto...eppure ancora oggi dopo tutti i .tot,.kdz,opzioni sviluppatore,root,etc...a cui ho sottoposto il piccolo coreano l'M8 ha una fluidità che aveva già appena uscito dalla confezione e alla quale il nostro amato/odiato G3 ancora non riesce ad arrivare
Abbi fede, non disperare, solo questione di qualche aggiornamento.
-
Quote:
Pisolo911
Quote:
Originariamente inviato da "Enriquezdelaplaya" post=6134711
E' buona consuetudine, quando si ringrazia, di usare il pulsante Thanks in basso a sinistra del monitor e non con un post.
[quote name="nicolo234" post=6134978]Io ho scaricato il file .tot della 10k per il mio g2 16gb, però quando eseguo la procedura, si blocca a 14sec "Failed, can't change to dl mode"...
Purtroppo è un problema conosciuto per chi usa Win 8.0 - 8.1. Chi ti scrive soffre dello stesso inconveniente. Dovremmo tornare al Commodare 64.[/QUOTE]
Io ho su windows 8 x86, la v10h (sia il kdz che il TOT ) me l'ha flashata senza problemi
-
Ragazzi provi e ri provo a scaricare la k o la h ma una volta s caricati quando estraggo mi ricerche l'archivio è danneggiato ma me lo estrae e mi da il files che è 2 .55 giga circa. Uso win rar. Ma è mai possibile. L'ho fatto 5 volte
-
Quote:
Abrax
Ragazzi provi e ri provo a scaricare la k o la h ma una volta s caricati quando estraggo mi ricerche l'archivio è danneggiato ma me lo estrae e mi da il files che è 2 .55 giga circa. Uso win rar. Ma è mai possibile. L'ho fatto 5 volte
Impossibile due su due. Porva con WinZip.
Se sono compressi in *.rar prova cambiare versione di WinRar.
-
confermo... lo faceva anche a me con una vecchia versione di winrar
-
Ma mi chiedo md5 non c'é per fare un confronto? L'ho fatto 5 volte e ho paura a fleshare perché potrei compromettere il telefono.
Potrebbe essere che é come dici tu
-
fai una prova: aggiorna winrar e prova ad estrarre vedrai che nn ti dira' piu' che l'archivio è danneggiato.
io invece avrei un altro problemino... nn riesco ad eliminare le applicazioni della virgin con titanium
-
Quote:
turbo974
fai una prova: aggiorna winrar e prova ad estrarre vedrai che nn ti dira' piu' che l'archivio è danneggiato.
io invece avrei un altro problemino... nn riesco ad eliminare le applicazioni della virgin con titanium
Hai il root?
-
Quote:
turbo974
@turbo974 Io le ho rimosse tutte e 3 senza problemi utilizzando l'app: System app remover (ROOT)
-
si ho gia' tolto tutto tranne le 3 app virgin
ok risolto.
per chi avesse lo stesso problema:
root explorer
data/app system le trova qui.
delete
-
Buonasera a tutti e sono nuovo in questo forum, stamattina ho deciso di sbrandizzare il mio g3 tim e cercando un po su internet ho trovato questa guida molto ben fatta.
Ho scaricato il firmware europeo nobrand v10e e la procedura è andata a buon fine ma ho notato che andando sulla ricerca degli aggiornamenti software non trova nulla, con il firmware Tim avevo la versione v10j.
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi?
Grazie
Simone
-
Quote:
BamaBoy
Buonasera a tutti e sono nuovo in questo forum, stamattina ho deciso di sbrandizzare il mio g3 tim e cercando un po su internet ho trovato questa guida molto ben fatta.
Ho scaricato il firmware europeo nobrand v10e e la procedura è andata a buon fine ma ho notato che andando sulla ricerca degli aggiornamenti software non trova nulla, con il firmware Tim avevo la versione v10j.
Qualcuno puo gentilmente aiutarmi?
Grazie
Simone
Gli aggiornamenti arrivano sempre e comunque in base al codice IMEI del tuo G3 quindi qualsiasi ROM metti su avrai sempre e solo gli avvisi della ROM TIM ITA
-
Quote:
mpt84
Gli aggiornamenti arrivano sempre e comunque in base al codice IMEI del tuo G3 quindi qualsiasi ROM metti su avrai sempre e solo gli avvisi della ROM TIM ITA
Ok, ma quindi è normale che pur essendo arrivati alla versione 10h (10j nel mio caso quando avevo il firmware tim) non mi trovi lultimo firmware?
-
Quote:
BamaBoy
Ok, ma quindi è normale che pur essendo arrivati alla versione 10h (10j nel mio caso quando avevo il firmware tim) non mi trovi lultimo firmware?
Guarda che il firmware Europeo è ancora fermo alla prima release la v10a
-
Quote:
mpt84
Guarda che il firmware Europeo è ancora fermo alla prima release la v10a
Ah ok ma io ho la versione 10e, ma comunque aggiorneranno?
-
STOP! Non diciamo notizie atte a creare panico. I portoghesi sono fermi alla 10a, gli altri spaziano dalla 10d alla 10j a seconda del paese di origine o del brand.
-
-
Quesito: ma flashando un file tot in questo caso il K nn si pialla tutto il telefono?
Se si perché io all'accensione ho trovato un immagine impostata sulla home messa da me nn di default?
-
Perché Google sincronizza anche lo sfondo della home
-
Quote:
turbo974
Quesito: ma flashando un file tot in questo caso il K nn si pialla tutto il telefono?
Se si perché io all'accensione ho trovato un immagine impostata sulla home messa da me nn di default?
Allora detto mille volte (pure io ho preso lucciole x lanterne) gli aggiornamenti firmware vengono rilasciati su codice imei e di conseguenza il tuo codice imei risulta brand tim e se i brand tim sono fermi ad una certa versione firmware non riceverai aggiornamenti a prescindere dal firmware che hai montato.
Ho una domanda. Mi é sembrato di leggete che la 10 k sia brandizzata orang e non sia europea. Ma é vero?
ho voluto rischiare e ho fleshato è virgin.
ora ho il problema che non mi resta inpostata la rete su 4 g potevate dirlo.
forse ho capito che sulla versione firmware se c'è scritto global il 4 g non potra essere impostato.
ora scarico la h
-
Quindi la 10k non è buona??
-
Hai provato a cancellare i file Lteconfigs.apk e Lteconfigs.odex?
-
Io non volevo fare il root. Secondo me in prima pagina bisigna scrivere di questo problema.
ho messo la h vediamo un po come va
-
Quote:
Abrax
Io non volevo fare il root. Secondo me in prima pagina bisigna scrivere di questo problema.
ho messo la h vediamo un po come va
Ciao! Per qualche motivo ancora da scoprire, i terminali dello stesso modello con la stessa rom, si comportano in maniera differente. La mia esperienza personale sulla versione 10k è buona, ovvero, ho il 4g e non si commuta da solo in 3g/wcdma. Quindi, per dovere di cronaca dovremmo aggiungere che "alcuni" terminali hanno il problema della commutazione, come succedeva con la versione H (diversi post sopra) e con la j. Ti confermo le app Virgin (tre) e la versione "inglese" vodafone.
-
Io non ho nessuna app. Ler fare ciò basta avviare il telefono senza sim la prima volta e freezo subito aggiornamento software dopo di che metto la scheda. Così non avrete nessuna app
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Per qualche motivo ancora da scoprire, i terminali dello stesso modello con la stessa rom, si comportano in maniera differente. La mia esperienza personale sulla versione 10k è buona, ovvero, ho il 4g e non si commuta da solo in 3g/wcdma. Quindi, per dovere di cronaca dovremmo aggiungere che "alcuni" terminali hanno il problema della commutazione, come succedeva con la versione H (diversi post sopra) e con la j. Ti confermo le app Virgin (tre) e la versione "inglese" vodafone.
ho appena fleshato òa versione h.spariti tutti i problemi di orario e di segnale che non si faceva impostare su automativo con tutte le reti 2g,3g,4g per capirci
-
Quote:
nicolo234
Ragazzi ho avuto lo stesso problema anch'io installando il tot della v10k, c'è un rimedio??? Utilizzo anche io win 8.1
-
Quote:
Pingus86
Ragazzi ho avuto lo stesso problema anch'io installando il tot della v10k, c'è un rimedio??? Utilizzo anche io win 8.1
Purtroppo nessun rimedio conosciuto, anch'io ho avuto lo stesso problema. Prova con altro PC con Win 7.
-
Messa 10k perfetta
-
una domanda..... seguendo la guida perdo tutti i dati ed i programmi...giusto? per recuperarli (dati e programmi) come posso fare in modo sicuro?